When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chiedo scusa mi sono appena iscritto con il telefono di mio fratello Carmine perché mi ha detto che in sua assenza è stato offeso da dei vigliacchi ben sapendo che non poteva rispondere allora mi sono iscritto io per rispondere visto che lui non può.
Mi spiegava mio fratello Carmine che è stato bannato da questo forum senza motivo, solo perché ha scritto un messaggio senza offendere nessuno in una sezione dove il moderatore ha dei problemi psicologici e allora è stato bannato
Poi dopo che era stato bannato, questa utente brutta e pelosa ha iniziato a fare le battute su mia cognata (la Carmela) ribadendo una brutta cosa che aveva già scritto e addirittura mi diceva Carmine che anche il moderatore Banderas (che mi diceva sempre mio fratello che in teoria sarebbe la persona che doveva vigilare sul buon comportamento di Carmine) ha fatto brutte battute allusive sulla Carmela.
Ma deduco che questa feccia sia tollerata ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si lo so che invece di bannarti da quel forum ti hanno dato un ban globale
Questo non vuol dire che sei autorizzato a insultare druuna qui
Mettila in ignore non ci interagire
Dopo torno e sistemo ma tu chiedile scusa e poi ignorala, smetti di insultarla sul suo aspetto fisico (che non è tema del forum) e non ci saranno problemi.

Non mi sono certo iscritto per insultare druuna per il ban che hanno dato a mio fratello (seppure ingiusto)
Offendo drunna (così come dovrei offendere quel povero mentecatto di banderas) per le offese che hanno riservato a mia cognata Carmela (la moglie di mio fratello Carmine), siccome mio fratello Carmine non poteva rispondere ho pensato di iscrivermi io per dirgli quello che si meritavano.
Fra l'altro mi diceva sempre mio fratello Carmine che non ha mai degnato di un messaggio ne druuna ne altri utenti che però chissà come mai non perdono occasione per aggredirlo
Effettivamente mi sono letto velocemente le ultime 50 pagine di questo thread e posso affermare con imparzialità che è proprio così
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk