per forza!
La Cina ha il permesso, nei prossimi 13 anni, di incrementare la produzione di CO2 raddoppiando le miniere di carbone (raddoppiando!) e in questo frattempo riceve, insieme all'India 3 miliardi di dollari all'anno di soli Stati Uniti, ci credo che vuole questo accordo!
Di fatto l'India e la Cina hanno firmato per avere il permesso di fare quello che vogliono fino al 2030 venendo pagati oltre 50 miliardi di dollari per sparare nell'aria tutta la CO2 che vogliono...
e chi non avrebbe firmato?

La "gauche caviar" è lontana anni luce dal vero comunismo... sono i rivoluzionari da salotto, quelli con la puzza sotto al naso e le mani curate.... sono i tizi con la casa-vacanze a Capalbio per intenderci... che magari sfilano a Milano insieme a Beppe Sala e alla Kyenge perché vogliono sempre più negri e zingari, ma non vicino a casa loro.
Mi fermo... ma potrei continuare con gli esempi.... credo che tu abbia capito la tipologia umana, vero?
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

... e mentre voi dormite, io produco... sono in pista dalle 050, è già la quarta botte da 400 litri che riempio.
Sono da un contadino che ha un agriturismo enorme, il tizio è uno spettacolo, lo bastono di brutto col prezzo e mi riempie anche di salami, uova, burro, vino, ecc... averne di clienti così.
![]()
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Occazzo... c'è anche Fiume Sand Creek in trasferta... che bella sorpresa!!!
![]()
![]()

Buongiorno a tutti!
Disgustose le immagini del baciamano al boss della ndrangheta catturato dalle forze dell'ordine![]()

Ciao. Mio fratello pasquale figuriamoci se voleva creare problemi. Siamo pacifici di famiglia. Si era iscritto solo per salvaguardare il mio onore, è apprensivo.
Pensa che quando ha saputo che mi avresti sbannato è corso a portarmi subito il telefono
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A proposito Gianluca, amico mio, io sto sempre aspettando di poter formare ufficialmente il mio gruppo nel forum della politica. Le elezioni si avvicinano e impedendomi di scrivere in quella sezione si stanno violando non solo i miei POL diritti ma si stanno anche palesemente falsando le POL elezioni.
Mi autorizzi una manifestazione pacifica sul fondoscala per chiedere che vengano rispettati i miei diritti ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk