«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Mettere fuori legge la religione islamica e deportare tutti gli islamici fuori dall'Europa risolverebbe il problema alla radice.
Nessun islamico, nessun terrorismo di matrice islamista.
L'alternativa - fra qualche anno - saranno i pogrom anti-islamici che si innescheranno spontaneamente tra la popolazione europea.
...il medio oriente è grande, è la loro terra di origine e persino i convertiti potranno vivere bene in base ai loro dettami religiosi e alle loro tradizioni.... ma per arrivare a questo livello di civiltà, bisognerebbe seppellire il modus operandi dei democratici occidentali, fatto di ingerenze politiche, "esportazione di democrazia" e sfruttamento di risorse altrui... il pesce - come sempre - puzza dalla testa.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Un'infima minoranza fuori legge costretta a nascondersi, schedata e supercontrollata non potrà fare danni.... sono ovviamente cazzate senza senso in un'ottica democratica e pseudo-buonista, adesso non si può più tornare indietro, l'Eurabia sarà presto una realtà.
Dal mio punto di vista nessuna terapia è possibile, nemmeno un'operazione chirurgica sarebbe ormai efficace, bisogna solo accelerare l'emorragia e sotterrare il cadavere.... ergo: avanti così che siamo sulla buona strada.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Er giorno
![]()
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.