Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Beh, se il ban fosse stato pienamente giustificato allora stai forse accusando Gianluca di essere un disonesto ? O di agire per i soli suoi interessi ?
È una cosa grave questa che hai detto Occi ...
Fra l'altro il ban era stato dato irregolarmente , poiché lo stesso G. mi aveva tolto il ban dalla sezione del gioco della politica. E io posso scrivere in quel forum.
Quindi a te la scelta:
-sei un bugiardo che mente sapendo di mentire
-stai accusando Gianluca di essere un disonesto corrotto che mi ha tolto un ban giusto.
Quale preferisci ?
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

Certo io sono un a signora , tu invece sei un volgare voltafrittate , pr me in latino significa condottiero ,le volgarità le lascio a te , che brutte figure che fai .Al paesello tuo avrò anche questo significato , ma non certamente in latino, ora capisco tanta volgarità.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()