Affollatissima conferenza di Di Maio
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Dario Affollatissima conferenza di Di Maio Dario, e' tutto inutile. Sempre al 30% stanno.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia" IL DISPUTATOR CORTESE Possono tenersi il loro paradiso. Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.
Dormiglioniiiiiiiiii.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.
Originariamente Scritto da Baboden Dormiglioniiiiiiiiii. Non ti ha avvisato nessuno che abbiamo cambiato bar ??? Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Originariamente Scritto da CarmineR Non ti ha avvisato nessuno che abbiamo cambiato bar ??? Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL Sarebbe il gruppo tuo giusto?
Originariamente Scritto da Baboden Sarebbe il gruppo tuo giusto? Il gruppo è anche tuo visto che sei iscritto ! Siamo un gruppo comunista, tutto è di tutti Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Originariamente Scritto da CarmineR Il gruppo è anche tuo visto che sei iscritto ! Siamo un gruppo comunista, tutto è di tutti Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL Ahahah in verità io avrei solo scritto un messaggio.
Originariamente Scritto da CarmineR Non ti ha avvisato nessuno che abbiamo cambiato bar ??? Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL Visto che hai cambiato bar che cazzo vieni a fare qui?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Baboden Ahahah in verità io avrei solo scritto un messaggio. Un messaggio è più che sufficiente Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Originariamente Scritto da FLenzi Visto che hai cambiato bar che cazzo vieni a fare qui? Hai dormito male o ti sei solo svegliato storto ? Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum