qual'è il concorso di bellezza incriminato questa volta?![]()

qual'è il concorso di bellezza incriminato questa volta?![]()

Dovrebbe significarmi qualcosa, sta replica?
A parte che non hai capito NULLA delle motivazioni esplicate da Trump sulla costruzione del muro?
"Muro" iniziato sotto l'amministrazione Obama tra le altre cose, e finanziato con fondi federali sin dal 2013.
L'Ignoranza e' una bruttissima bestia.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

IL DISPUTATOR CORTESE

Sistemiamo la faccenda del muro, va.
Il confine Usa-Messico è lungo tremila chilometri.
Nel 1994 Bill Clinton approvò le prime operazioni di contenimento al confine col Messico, con nuclei di poliziotti con visori notturni, mezzi terrestri ed elicotteri dedicati alla sorveglianza dei confini.
Durante la presidenza Clinton il Congresso votò l’Illegal immigration Act che autorizzava la costruzione di barriere fisiche.
Nel 2006, presidente Bush figlio, fu votato il Secure Fence Act, Obama e Hillary favorevoli, che prevedeva la costruzione di milleottantasette chilometri di barriera fisica, cioè di muro.
Opera portata a termine nel 2011, con il buon Obama che annunciò il completamento in pompa magna.
IL DISPUTATOR CORTESE

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Io noto comunque che tanti di quelli che oggi fanno "gne gne" ai muri fatti per non far entrare le persone sono quelli che ieri sbrodolavano per i muri fatti per non far uscire le persone.
P.s.: Druuna, non è un riferimento a te in particolare ma in generale; non so nemmeno quanti anni tu abbia. Credo ad occhio sulla quarantina quindi magari nel gruppo ci sei anche tu. Se dovessi aver esagerato con la valutazione chiedo venia, se te ne ho tolti meglio.![]()

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Già, l'ignoranza. Infatti il muro l'ha iniziato Bush, continuato da Clinton e Obama, con varie modalità.
Puoi pure continuare a leggere...La sua costruzione ha avuto inizio nel 1990 durante la presidenza George H. W. Bush quando la polizia di frontiera elaborò allora la strategia “Prevenzione attraverso la Deterrenza”, in base a cui, tra le altre cose, iniziò a costruire recinzioni e ostacoli sul confine, in particolare nell'area di San Diego.[1] Il primo tratto, di 14 miglia (22,5 km), fu completato nel 1993.[2]
Nel 1994 durante la presidenza Clinton la barriera fu sviluppata ulteriormente. L'iniziativa più evidente fu quella di aggiungere una presenza fissa di forze di polizia al confine...
https://it.wikipedia.org/wiki/Barrie...rica_e_Messico
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

....alla festa per i sessant'anni di Ettore c'era pure Mirko Viola... ovvove e vaccapviccio!
...Paolo Berizzi - che ben conosco - scribacchino del giornale La Repubblica si fa certi film che nemmeno Steven Spielberg.
![]()
http://milano.repubblica.it/cronaca/...C6-P10-S1.6-T1
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ecco vedi, se a scrivere fosse Dieghino avrebbe messo "c'era anche quel cucciolone di Mirko Viola...".
... comunque dai, la torta ... chi le fa, le fate da soli o andate in pasticceria a ordinare una "torta con la svastica?"![]()