@Baboden
Bene, grazie, e tu?
Sono appena tornato dal controllo con il dentista, fortunatamente non ho carie nuove![]()

@Baboden
Bene, grazie, e tu?
Sono appena tornato dal controllo con il dentista, fortunatamente non ho carie nuove![]()

No no... dirò alla signora (il magistrato di sorveglianza è una donna) tutto quello che penso di loro, delle parti civili e dei giornalisti.... sarò educatissimo, ma non farò passi indietro... è la mia vita Diego, la mia battaglia... per me la parola "onore" ha ancora un senso, schiena dritta e sguardo verso il sole... sempre.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@Baboden
E come è andata? Carie?

@FLenzi
Si, solo la bocca.
Non è un bel tipo e comunque con due assistenti alla poltrona (donne), potevamo fare ben poco anche volendo!![]()

@FLenzi
Sarà pure brutto, però è lo zio di una mia cara amica e mi fa pagare poco!

Sappi che nel caso ti andrà male () Dio non voglia (e Dio è dalla tua parte perché sei un buono e giusto
) noi dei buoni e giusti faremo una manifestazione esagerata per la tua liberazione.
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL