Qu'ils mangent de la brioche.

Anzi scusa, l'80% delle mogli tradiscono ...quindi le tue probabilità di essere cornuto sono dell'80%.
Ero rimasto a dati più vecchi.
E pensa che di questo 80%, il 77% ha figli ...
Dai è un classico, il marito va a lavorare ...e la moglie se la spassa.
Io sono molto fortunato che mia moglie va a lavorare tutti i giorni, statisticamente ha molto meno tempo libero per tradire
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

A volte glielo chiedo anche io ...sulla carta è amministratrice, ma fa delle gran chiacchiere
Lo sapevi che di questo 80% di zozze che tradisce il loro marito, sembra che il 74% pratichi sesso anale con l'amante occasionale ???
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

Non è nella loro cultura.
La squadra saudita non rispetta il minuto di silenzio per le vittime di Londra - Corriere TV
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Non sono d'accordo con "indipendentemente". Se è vero che la CO2 è un gas serra contribuisce (e non poco) al riscaldamento globale.
Sicuro le Maldive erano sott'acqua nel 2.000 a.c. ma probabilmente non erano abitate. Direi che il mondo attuale è completamente diverso, e secondo me dovremmo fare il possibile per creare meno danni possibile, nel nostro stesso interesse innanzitutto.
Poi ognuno ha le sue fedi.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Che si narra gente?![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.