@PiccolaIena
Lo guardo sempre! Per le notizie, per le temperature, per le estrazioni del lotto...per tutto!![]()

...il PG non si è opposto alla richiesta di affidamento del mio avvocato, vedremo cosa deciderà la signora magistrato... ho anche fatto un salto alla Digos a ritirare TUTTO il materiale che mi avevano sequestrato nel novembre del 2012, le "armi" che hanno fatto tanto scalpore sui giornali e sui siti web, tornano a casa con me... e questo dimostra che è stata solo una gran pagliacciata, ma ne riparlerò con calma nel 3d dedicato alla farsa.
È sempre bello stare qualche ora con i miei camerati romani.
@Rachel Walling
... non ti ho chiamata perché ero con gente che non era proprio il caso di farti conoscere, sai com'è... i "solerti" difensori dell'ordine costituito ci hanno seguiti fino al ristorante e oltre.... non hanno proprio un cazzo da fare.
![]()
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@Triangolo nero
Nerino, ieri ho digitato il tuo nome su google e... sono uscite un sacco di notizie su di te!! C'è pure una foto di te che hai un neonato in bracco!
Sono contento che la procura non si sia opposta alle richieste del tuo avvocato, significa che le cose si stanno mettendo bene!![]()

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ciao a tutti.![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.