Alcuni di quegli articoli, però, raccontano fatti differenti...
Ritorniamo a quello che ha detto @Dario iersera: anche la verità è fatta di molte verità differenti....

Alcuni di quegli articoli, però, raccontano fatti differenti...
Ritorniamo a quello che ha detto @Dario iersera: anche la verità è fatta di molte verità differenti....

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Perché oggi ci sono tutti i mezzi ed i sistemi per la diffusione di un pensiero in maniera non-violenta... l'applicazione dello stesso - nel Nostro caso - prevede una rivoluzione culturale e spirituale in antitesi con gli attuali principi materialisti, un'evoluzione in positivo dell'essere umano che dovrebbe sentirsi profondamente legato ad una comunità ideale legata al passato e proiettata verso il futuro.
....mi rendo perfettamente conto che stiamo parlando di un'utopia e che Noi pochi stronzi rasati a zero stiamo combattendo una battaglia culturale in una guerra ormai persa, ma siamo degli idealisti, dei sognatori, dei maledetti testardi che rifiutano la resa, oggi come ieri: "il mio onore si chiama fedeltà", questa frase - in tedesco - ce l'ho tatuata sul braccio dx... io ci credo ancora, anche se l'attuale "mondo" rifiuta totalmente gli ideali per i quali molti di Noi hanno dato la vita e molti altri non avrebbero problemi a rischiarla o perderla.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

...e nemmeno possiamo giustificare i "democratici" di ieri e quelli di oggi, se il "benessere" degli occidentali affonda le radici in un lago di sangue, non è che facendo finta di nulla quel lago viene prosciugato... eh?
Non esistono buoni e cattivi in senso assoluto... esistono interessi da proteggere e "magagne" da nascondere......... e ovviamente "mostri" da additare per lavarsi la coscienza.

Se per quello anche io posso definirmi un'idealista e vorrei un'evoluzione dell'essere umano che vedo come "positiva", in antitesi col materialismo, però non mi raso a zero, non mi tatuo le svastiche, non mi ispiro a Hitler e non faccio i cortei contro tizio e caio![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).