Hanno profanato la tomba di Ettore Muti a Ravenna... figli di puttana, zecche maledette.
Basta una foto per far vedere chi era quell'Uomo.
Lui resterà nell'olimpo degli Eroi... loro nel substrato marcescente delle larve di mosca... sono solo piccoli cagnotti merdosi.![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Per proteggerla dai turisti ecco come la non-sindaca Raggi ha rovinato la fontana di Trevi.
Bei tempi quando Anitona ci faceva il bagno...
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Con lo zar davano male ma hanno fatto una rivoluzione sbagliata. Comunque gli zar non c'entrano, io confronto gli anni "60 con gli anni "60. E da questo confronto,
se non abbiamo simpatie politiche, la vita di ogni giorno dei russi ne esce peggiore di quello che scrivo io. Giustificare le pazzie del comunismo e' dimostrare di non
essere imparziali.
Sarebbe come, per tifare col Duce, dire che negli anni "30 si stava meglio in Italia che in Svizzera.
*avere parenti non e' come andarci di persona. anch'io avrei diversi parenti, se non fossero stati portati e trucidati in Siberia.

Siccome hanno preso una musata alla elezioni e vogliono recuperare a destra oggi Virgy e Grillo hanno detto "basta migranti a Roma"
Fino alla settimana scorsa avevano proposto case di edilizia pubblica date gratuitamente agli immigrati...
In fondo, sono elementi pittoreschi, dai!![]()