Ma, esiste una regola sull'eta'? Perché se uno fu partigiano a 14 anni e' considerato un eroe e gli altri no? (a parte il giudizio sulla giusta causa).
https://www.facebook.com/notes/itali.../499881665488/

Ma, esiste una regola sull'eta'? Perché se uno fu partigiano a 14 anni e' considerato un eroe e gli altri no? (a parte il giudizio sulla giusta causa).
https://www.facebook.com/notes/itali.../499881665488/

Magari fossero mie amiche, a cominciare con la Gelmini.
*forse lo e' di @Oli

Ciclisti attenzione
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

A parte il fatto che chiunque profani una tomba e' un sacco di letame, Muti ha fatto cose sotto le armi che nessun pacicoglione di oggi sarebbe nemmeno in grado di pensare, figuriamoci di fare. PRIMA di diventare fascista.
Quanto al professore preso a schiaffi, se era del tipo che obbligava i giovani a scrivere elogi del pacifismo pena il voto negativo, ha fatto bene.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Ha colpito anche un principe Saudita che durante un pranzo ufficiale ci ha provato con lui.... c'era pure Mussolini..... incidente diplomatico sfiorato con scuse ufficiali da parte del regime.
![]()
era proprio un ragazzaccio... nevvero??? uno che non sarebbe andato molto d'accordo con i progressisti radical-chic attuali.... quelli che in fondo al cuore magari vorrebbero essere come Lui, ma non hanno le palle per esserlo.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)