Io sono un ordoliberista di destra, @King Z., bisogna che i bilanci siano in ordine

Io sono un ordoliberista di destra, @King Z., bisogna che i bilanci siano in ordine
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

vero.
dopodichè chi riceve quei flussi può reagire come fanno gli australiani:
oppure può, come facciamo noi, andare addirittura a prendere i clandestini a poche miglia dalle coste africane, addirittura DENTRO LE ACQUE TERRITORIALI LIBICHE: partenza in gommone, squillo di satellitare e c'è subito chi si precipita a prenderli ed a portarli in Italia.
una cosa che avrebbe fatto la felicità di Leopold von Sacher-Masoch.
Qu'ils mangent de la brioche.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

se ci è rimasto per più di 60 anni significa che non ci si trova male, non credi?
e comunque, a prescindere da cosa pensi degli Aussies, era solo per dire che se chiunque ha diritto di cercare di entrare clandestinamente in un paese, i paesi hanno diritto di cercare di impedirlo.
quelli che vogliono farlo, ovviamente.
Qu'ils mangent de la brioche.