Pagina 20873 di 32099 PrimaPrima ... 2037320773208232086320872208732087420883209232097321373 ... UltimaUltima
Risultati da 208,721 a 208,730 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Dario perchè esiste una sinistra o una destra ? A me non sembra ....
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,249
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Si, ma spesso è accatastata con valori ridicoli, vecchi di oltre 60 anni
    Infatti andrebbe fatto un rinnovo dei valori catastali e sulla prima casa andrebbe messo un tetto, che ne so 600 € e si dovrebbe pagare l'importo che supera tale somma, l'unica cosa giusta detta da Renzi che poi non ha mai messo in atto.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,249
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Io poi non capisco il PD e la (cosiddetta) sinistra. Lo Jus Soli porterebbe milioni di voti a Salvini, M5S (che si è subito accodato) e destrucoli vari. Chi glielo fa fare?
    Credo di capire cosa sia che lo spingono ad una cosa del genere, si vuole riappropria dei voti della sinistra che ha perso facendo fino ad oggi una politica degna di forza ladri.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Io poi non capisco il PD e la (cosiddetta) sinistra. Lo Jus Soli porterebbe milioni di voti a Salvini, M5S (che si è subito accodato) e destrucoli vari. Chi glielo fa fare?
    Iniziamo col dire che probabilmente hanno saltato sia Weber che Jung al Liceo, quindi si son persi il dualismo tra etica dei principi ed etica della responsabilità.

Questo è un punto che accomuna i liberals di ogni latitudine.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Flenzi saresti da segnalare ma non fai che offendermi in modo personale e non fai che cacciarmi dal 3d , sai che non è consentito , ma tu pur di offendermi te ne freghi anche della moderazione , più dialogo con te più penso che hai qualcosa che non va è troppa la cattiveria che usi nei miei confronti, ma sappi che se tu non mi stimi io vivo benissimo lo stesso la mia coscienza è pulita , se fossi in te mi farei guardare da uno bravo , forse ti farebbe guarire da questa ossessione malefica che hai nei miei confronti, sempre se esister una cura per la cattiveria , ma credo che non l'abbiano ancora inventata . E' brutto vero non essere apprezzato da nessuno, infatti nessuno ti ha dato ragione .

Forumista storico
     Likes dati
    20,452
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2960 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Infatti andrebbe fatto un rinnovo dei valori catastali e sulla prima casa andrebbe messo un tetto, che ne so 600 € e si dovrebbe pagare l'importo che supera tale somma, l'unica cosa giusta detta da Renzi che poi non ha mai messo in atto.

si dovrebbero fare un sacco di cose
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    si dovrebbero fare un sacco di cose
    Ciao Rachel , ti saluto è triste restare in questo posto, sai già sono stata cacciata , meglio se vado a fare compere Ho visto un magnifico paio di scarpe hanno un bel tacco alto chissà forse mi si alza anche il qi, che dici ho speranza di migliorare ? .

Forumista storico
     Likes dati
    20,452
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2960 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Ius soli, tensione al Senato. Ecco che cosa prevede il ddl - Il Sole 24 ORE

L’attuale disciplina: cittadinanza per «diritto» dopo i 18 anni
    Al di là di alcune fattispecie particolari come ad esempio il caso di genitori ignoti o apolidi attualmente il cittadino straniero nato in Italia ha diritto alla cittadinanza una volta diventato maggiorenne a condizione che vi abbia risieduto fino a quel momento «legalmente e ininterrottamente» e dichiari entro un anno dal compimento dei 18 anni, di volerla acquisire. Fin qui per quel che riguarda il “diritto”. La cittadinanza può essere invece acquisita per matrimonio (purché in possesso di requisiti resi più stringenti dalle norme sulla sicurezza emanante in questi anni) oppure per naturalizzazione cioè concessa (con Dpr, sentito il Consiglio di Stato), su domanda dell’interessato, a chi risiede in Italia da almeno 1o anni se cittadino extra Ue e quattro se europeo.

Le modifiche in Parlamento: ius soli “temperato” e ius culturae
    Il Ddl incardinato in aula introduce uno ius soli temperato con il diritto alla cittadinanza per i figli degli immigrati nati in Italia purché uno dei due genitori sia in possesso di permesso di soggiorno lungo e residente nel nostro paese legalmente e in via continuativa da almeno 5 anni. Ma non solo. Può acquisire la cittadinanza (necessaria la dichiarazione di volontà) il minore nato da genitori stranieri oppure arrivato in Italia prima dei dodici anni quando abbia frequentato nel nostro paese un percorso formativo per almeno cinque anni. Potrà anche chiederla chi non ancora maggiorenne sia entrato in Italia, vi risieda da almeno sei anni e abbia frequento un ciclo scolastico ( o un percorso di istruzione professionale) ottenendo un titolo di studio (o una qualifica).

Forumista storico
     Likes dati
    20,452
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2960 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Vede io non sono qui a cercare riscatti, sono qui per dire quello che penso, i riscatti li cerco nella vita reale, non sono mica lei che non ha altre vite al di fuori del forum.
    Se io ora le chiedessi quale è il mio pensiero sull'immigrazione non saprebbe dirmelo perchè lei non ha letto e anche se lo sapesse fare non capirebbe perchè ha il qi di una gallina.
    eddai, basta!

Pagina 20873 di 32099 PrimaPrima ... 2037320773208232086320872208732087420883209232097321373 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito