forse vuoi dire i comunisti petalosi pedriani
@Gianluca

forse vuoi dire i comunisti petalosi pedriani
@Gianluca
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

VOTA IL COMPAGNO THOMAS E ANDRAI IN PARADISO
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

Non si capisce perché se una persona vive bene ed è onesta dovrebbe essere "sovversiva".
Non si capisce neanche perché si dovrebbe essere "sovversivi" nei confronti di un sistema che offre alle persone il modo di vivere bene, senza far del male a nessuno. Ma forse tu ce lo spiegherai.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Bella mia, io quando esco lo faccio seguendo le regole, mica come gli amici vostri!
E ovunque sia andato ho lavorato, ho pagato per quello che consumavo e non me ne stavo a bivaccare, cagare nelle piazze e lavarmi nelle fontane.
LOL!
Continui a non farcela a vedere la differenza.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

la cittadinanza di un paese se esiste e' perche' non la si da' a tutti gli abitanti della terra. se gli interessa essere italiano, rimane in italia per 18 anni, compila un modulo e poi va a ritirare il passaporto. se non gli interessa essere italiano, non c'e' bisogno di concedergli niente.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Forse perchè non sono in stagnazione da dieci anni e hanno una disoccupazione al 4 % che permette al welfare di mantenere anche le famiglie immigrate da 10 persone ?
Forse perchè una grossa fetta di immigrati sono comunitari ben istruiti ?
Forse perchè la Germania ha un indotto gigantesco nei Balcani-Paesi dell'est da cui attinge manodopera ?