Scusa, ma gli anziani nostrani chi li gestisce? Secondo te, tutti hanno 2500 euro al mese per pagarsi una casa di riposo o 2000 euro per avere una badante? L'Italia ha più badanti che tutta l'Europa messa insieme, perché lo Stato italiano non pensa ai vecchietti.
Dovresti guardare "Cronache di frontiera". Poi ne riparliamo.
Certo che cambierebbe molte cose. Molte donne straniere verranno a partorire qui. La cittadinanza da un sacco di diritti e non parlo solo dell'Italia.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

D'accordissimo, quindi cosa proponi?
E con la legge attuale molti stranieri e straniere vengono a sposarsi qui, cosa cambia?Certo che cambierebbe molte cose. Molte donne straniere verranno a partorire qui. La cittadinanza da un sacco di diritti e non parlo solo dell'Italia.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ma quando mai io avrei affermato di avere la verità rivelata ?
Se c'è una cosa che non sopporto è chi pensa di avere la verità in tasca!
Io ho espresso la mia opinione e ho citato dei dati. Se discutete le cifre, benissimo. Ho sbagliato a leggere? Benissimo!
Ma quando a turno mi insultate, non è che questo cambi la realtà dei fatti.

Negli ultimi anni solo un governo aveva abbozzato un piano energetico e industriale di lungo periodo e trovato una soluzione di comodo al problema degli sbarchi illegali da sud.
Il governo del reprobo Berlusconi.
Lo hanno fatto cadere.
Ma adesso il buon Minniti stra riprendendo tutte le idee di B., spalleggiato da Macron, stavolta.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.