i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Sei buffo forte , certo che ho i condizionatori ma li ho messi a palla perchè sai d'estate certe notti sudi di più, capisci a meNon riesco a capire perchè non avrei i condizionatori, ma da cosa lo deduci ? Mah
Meglio scherzare un pò , loro non avevano i condizionatori .....
![]()
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

@Druuna dovresti imparare a volere bene a @pedro così come ha fatto nel tempo @Grubach-Kléber
Regressista amante della pucchiacca.

@Grubach-Kléber un giorno abbandonerà il nazicomunismo di destra e mi ringrazierà
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Chi vota per chiudere questo thread metta un dito nell'ano di Dario al tre ... uno, due, tre !
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.