“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Non sto facendo paragoni.
Ho solo chiesto qualche approfondimento sulle differenze da lei citate.
Ed è stata lei a citarle, non io.
In fondo, in base a quanto hai appena redatto, anche tu dovresti dimostrare, per amore di onestà intellettuale, che senegalese è sinonimo di fondamentalista radicalizzato e che il Senegal è retto da un regime teocratico analogo a quello saudita o iraniano.
Cioè, se io affermo di essere diverso da qualcuno devo anche esporre tali differenze.
Non credi?
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io non ho sposato un mio assistito.
Flenzi, ho un paio di domande.
Ma perché le italiane single non si sposano con i vecchietti? A sentire te, loro sono un bocconcino appetibile, no?
Se una donna dell'est si sposa con il suo assistito, vuol dire che sta' cosa conviene a tutti e due, credo che il vecchietto abbia valutato per bene la convenienza, ti pare?
Sai quanti matrimoni si contraggono ogni santo giorni tra persone giovani e non innamorate? Parecchi. Si sposano per convenienza. Hai qualcosa da obbiettare anche su questo?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”