_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non hai contestato una virgola di quel post, ma lasciamo perdere, tanto tu la storia non la conosci, la leggi col paraocchi ideologico...
Tu, tanto per dirne una, era tra quelli che si stracciavano le vesti quando Berlusconi ha invitato Gheddafi a Roma.
Ora mi fai la parte di quello che Gheddafi non bisognava bombardarlo.
Ma LOL!
Non ti si può prendere sul serio, capisci? Errore mio che ancora ci provo.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Scusa Nicolaj se la penso come te , purtroppo c'è chi non gradisce .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

E quindi non credi che quelle follie e stragi terroristiche (chiamiamole con il propio nome) non hanno contribuito a far si che soggetti già radicali si siano radicalizzati ancora di più?
Questo non significa che io giustifico quei terroristi sia chiaro, sto solo cercando di capire come mai una situazione, prima calma, sia divenuta insostenibile creando quello che tutti noi abbiamo davanti agli occhi.
Ps: L'alcolizzata all'epoca era a favore perche le guerre erano appoggiate anche dal deliquente.