Pagina 21045 di 32099 PrimaPrima ... 2054520945209952103521044210452104621055210952114521545 ... UltimaUltima
Risultati da 210,441 a 210,450 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Si parlava di quel singolo stupro che tu hai esaltato come doveroso ("perché non avrebbero dovuto stuprare quella zoccoletta?" cit.) in un'esaltazione orgasmica e parossistica da filo-stupratore, se si fosse parlato di stupri perpetrati da fascisti io li avrei condannati... ma non ho mai partecipato a tali discussioni.
    Non ho mai partecipato nemmeno a discussioni sui roghi o sulle torture dell'Inquisizione, ma non significa che approvi tali abiezioni.... eppure ne sono a conoscenza, devo forse mettere in firma tutte le nefandezze che disapprovo altrimenti mi trasformo in un ipocrita?
    La realtà è che tu hai reputato NORMALE lo stupro e l'assassinio di una ragazzina... e quando ti sbatto sul tartufo lo screenshot ti girano i coglioni e ti attacchi a qualsiasi stronzata pur di sviare l'attenzione alzando una patetica cortina fumogena.

Come avrai notato nel mio intervento che hai quotato ho esposto apertamente e senza alcun sollecito da parte di terzi gli eccidi e le violenze perpetrate da vari popoli pellerossa.
    Eppure la mia stima ed il mio rispetto per i pellerossa sono di dominio pubblico.
    Il loro sterminio è stata la conclusione di una guerra senza esclusione di colpi dove in ballo vi era la sopravvivenza.
    Loro hanno perso.
    Vi sono stati crimini ed eccidi ingiustificabili da entrambe le parti, stupri, torture, donne incinte sventrate, bambini bruciati vivi dentro i loro wigwams o trafitti ai rami degli alberi perché corvi ed avvoltoi se ne cibassero.
    Una serie inaudita di brutalità da far vomitare un macellaio.
    Ma così è accaduto, non posso condannare i crimini di una parte senza riconoscere contemporaneamente quelli dell'altra, anche se in quest'ultima mi ci identifico.
    Allo stesso modo da cattolico osservante devo riconoscere gli inenarrabili crimini dell'inquisizione, di Giovanni XII° o di Innocenzo III° (quello del "Voi ammazzateli tutti, Dio saprà riconoscere i suoi!").
    Posso sentirmi ferito personalmente da tali atti, posso sperare che siano stati ingigantiti o esagerati, ma alla fine, per dignità personale o rispetto nei confronti dell'onestà intellettuale, devo riconoscerli come reali.
    Ora, se il tema di una discussione fosse il massacro del Sand Creek o quello del Washita mi sentirei di condannare senza attenuanti simili aggressioni nei confronti di donne, vecchi e bambini inermi, ma una vocina dentro me mi suggerirebbe di aggiungere atti analoghi commessi da altri pellerossa, come l'aggressione alla fattoria dei Talbot, quattro donne e quattro bambini bianchi orrendamente torturati e seviziati dopo la morte dell'unico uomo che tentava di difenderli, o le scorrerie dei Comanches nel Texas pre indipendenza, quando i corpi delle vittime bianche venivano appesi a travi incrociate o sepolti fino al collo perché il sole cocente delle Badlands li disidratasse (una morte lenta e dolorosissima).
    Se non ascoltassi tale vocina mi sentirei davvero ipocrita o eccessivamente di parte.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

P.S.: Sono abbastanza sicuro che anche tu hai sentito tale vocina. Perché non l'hai ascoltata?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Ehhhh ..... la moglie del modenese ci da dentro davvero !!
    non provocatelo per favore che poi rompe i coglioni

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Se scrivo sul forum che mi scopo tua moglie la ritieni solo una provocazione o mi banni?

P.S. Quello è il moderatore che avevi scelto per controllare me. ... beh, ottima scelta nulla da dire

Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Un lupo chiacchierone, senza palle... non cattivo... insomma... ha detto - con eleganza - che sei solo un coglione.

farabolóne (o farabulóne) s. m. (farabolone -a) [alteraz. di parabolone]. – Chiacchierone, imbroglione, che discorre o promette molto e fa poco o nulla: [...] donnaiolo, giocatore, farabulone, ... del resto non cattiv’uomo (M. Pratesi). In qualche uso region. anche farabolano o farabulano

Fonte: farabolano: definizioni, etimologia e citazioni nel Vocabolario Treccani

P.S.: Avrei dovuto controllare prima, riconosco di aver peccato di accidia.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Posso dire solo una cosa ?
    Questo furbone all' epoca del nick David477, aveva postato una serie di 3 foto tra le quali ce ne era una di sua moglie (detto da lui eh ?) e ha un tatuaggio.
    La modenese che mi sto sbattendo ora ha un tautaggio se non uguale, molto, ma molto simile, ergo .... se tanto mi da tanto ...
    Ok, ora su questo argomento mi taccio ....
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,560
     Like avuti
    49,858
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CarmineR Visualizza Messaggio
    Se scrivo sul forum che mi scopo tua moglie la ritieni solo una provocazione o mi banni?

P.S. Quello è il moderatore che avevi scelto per controllare me. ... beh, ottima scelta nulla da dire

Auff, e renditi conto.....
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    farabolóne (o farabulóne) s. m. (farabolone -a) [alteraz. di parabolone]. – Chiacchierone, imbroglione, che discorre o promette molto e fa poco o nulla: [...] donnaiolo, giocatore, farabulone, ... del resto non cattiv’uomo (M. Pratesi). In qualche uso region. anche farabolano o farabulano

Fonte: farabolano: definizioni, etimologia e citazioni nel Vocabolario Treccani

P.S.: Avrei dovuto controllare prima, riconosco di aver peccato di accidia.
    Ahhh, è il dantesco per paraculo, insomma.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Questo furbone all' epoca del nick David477, aveva postato una serie di 3 foto tra le quali ce ne era una di sua moglie (detto da lui eh ?) e ha un tatuaggio.
    La modenese che mi sto sbattendo ora ha un tautaggio se non uguale, molto, ma molto simile, ergo .... se tanto mi da tanto ...
    Se tanto mi da tanto ...considerando la tua faccia (che tu stesso ti vergogni che venga postata la tua foto ...) ...penso che chiamarla donna quella che ti stai sbattendo sia un po' troppo pretenzioso Il Bar di POL

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,560
     Like avuti
    49,858
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Questa fa il paio con la moglie fasulla sgamata da Occhioni.

IL DISPUTATOR CORTESE

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,560
     Like avuti
    49,858
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CarmineR Visualizza Messaggio
    Se tanto mi da tanto ...considerando la tua faccia (che tu stesso ti vergogni che venga postata la tua foto ...) ...penso che chiamarla donna quella che ti stai sbattendo sia un po' troppo pretenzioso Il Bar di POL

Detto da te che scopi solo perche' paghi (lo hai affermato tu, eh) e' il colmo.

IL DISPUTATOR CORTESE

Pagina 21045 di 32099 PrimaPrima ... 2054520945209952103521044210452104621055210952114521545 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito