Pagina 21050 di 32099 PrimaPrima ... 2055020950210002104021049210502105121060211002115021550 ... UltimaUltima
Risultati da 210,491 a 210,500 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Eppure questo tipo Fiume viene interpellato da chi ha questo 3d , sai lui ha l'elenco dei post e viene consultato da qu certe persone che si perttono di dire nei miei confronti di prendere un furgone di darmi in questo modo della terrorrista io sarei come gli islamici , TN npbn si possono dire certe verità se no si viene trattati da terroristi, tu ha preso un furgone ? Io no ma questo si permettono di dire .......
    Falsa e bugiarda come sempre, mi sbaglio o lei ha esultato al fatto che un terrorista si sia buttato sugli islamici perchè era giusto così?
    ergo, se lei esulta per un terrorista significa che appoggia quel modo di fare ergo ne tragga le conclusioni altrimenti impari a rileggere quello che scrive e anche prima di laikare certi interventi.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Ha scritto di peggio sui bambini istriani.... probabilmente lo fa per provocare una reazione e godersi lo spettacolo e per dare sfogo alla sua logorrea paranoica.
    Vedi il post che - giustamente - provoca schifo e repulsione in chi lo legge... sicuramente - in un raro momento di lucidità - si è anche reso conto di essere andato sopra le righe, ma il personaggio nel quale si identifica gli impedisce di ammetterlo.
    Quindi cosa fa questo scroto ripieno di pus? Semplice... si attacca come un mitile a stronzate senza senso in un calembour bidirezionale di frasi sconclusionate ripetute come un mantra.
    Non gli interessano le risposte, probabilmente non le legge nemmeno, gli interessa solo esporre quello che la sua mente contorta partorisce a getto continuo.
    In aggiunta a tutto ciò bisogna rilevare un fatto nuovo e non trascurabile: come ammesso da lui stesso.... il nostro rincote sente le voci, anzi... sente la "vocina".
    'sto untermensch è davvero un caso umano, di più... è IL caso umano del forum, bisognerebbe aprire un 3d per raccogliere i suoi deliri, potrebbe trasformarsi in un prezioso archivio per chi si occupa di indagare i misteriosi meandri di una mente disturbata e corrotta.
    ..........."Ha scritto di peggio sui bambini istriani.... probabilmente lo fa per provocare una reazione e godersi lo spettacolo e per dare sfogo alla sua logorrea paranoica."...........

Quello che può definirsi un troll.

Navigano a pochi nodi, gettano i loro ami innescati
    e aspettano che gli sprovveduti abbocchino.

Un divertimento come un altro ?
    Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
    migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Ada... cos'è 'sta storia del furgone???
    C' è un post di Flenzi che non riesco a trovare , dove dico che gli islamici in grandissima parte sono terroristi, mi ha risposto che io dovevo prendere un furgone , ho fatto finta di non capire , insomma chi è d destrta , ma diciamolo chi è fascista per lui è uguale ai terroristi islamici , poi ti dice che non capisci le battute , il fatto è che mi era sfuggito questo post e ho dato importanza ad altri suoi insulti,
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Falsa e bugiarda come sempre, mi sbaglio o lei ha esultato al fatto che un terrorista si sia buttato sugli islamici perchè era giusto così?
    ergo, se lei esulta per un terrorista significa che appoggia quel modo di fare ergo ne tragga le conclusioni altrimenti impari a rileggere quello che scrive e anche prima di laikare certi interventi.
    C' è un post di Flenzi che non riesco a trovare , dove dico che gli islamici in grandissima parte sono terroristi, mi ha risposto che io dovevo prendere un furgone , ho fatto finta di non capire , insomma chi è d destrta , ma diciamolo chi è fascista per lui è uguale ai terroristi islamici , poi ti dice che non capisci le battute , il fatto è che mi era sfuggito questo post e ho dato importanza ad altri suoi insulti,
    Quando si dice che una tira il sasso e ritira la mano.
    Ora viene qui a creare flame dicendo cose false e cercando l'appoggio di quelli che dovrebbero pensarla come lei.
    Che brutta persona!!!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Eppure questo tipo Fiume viene interpellato da chi ha questo 3d , sai lui ha l'elenco dei post e viene consultato da qu certe persone che si perttono di dire nei miei confronti di prendere un furgone di darmi in questo modo della terrorrista io sarei come gli islamici , TN npbn si possono dire certe verità se no si viene trattati da terroristi, tu ha preso un furgone ? Io no ma questo si permettono di dire .......
    I post sono tutti qui e disponibili per tutti, se lei non l'ha ancora capito è un problema suo, tutto quello che scrive, ovvero cazzate, rimangono qui a disposizione di TUTTI!!!

Nazionalista non stupido
     Likes dati
    87
     Like avuti
    98
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sputtanamento spettacolare di Carmine ieri. Sembrava piedigrotta.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,756
     Like avuti
    42,137
    Mentioned
    11829 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Avanti popolo, si ricomincia. Poi sono sempre gli altri a cominciare, vero?

Sei piena di veleno come le vipere
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio

Meno male che almeno la sera la mettono a letto presto, perchè inizia di mattina a spargere i suoi veleni.

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio

Dario tu hai figlie femmine ?

Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Meno male che almeno la sera la mettono a letto presto, perchè inizia di mattina a spargere i suoi veleni.
    Flenzi ma tu come reagiresti se qualcuno scrivesse sul forum che si scopa tua moglie ?

Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

Pagina 21050 di 32099 PrimaPrima ... 2055020950210002104021049210502105121060211002115021550 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito