"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

IL DISPUTATOR CORTESE

Quelli che tu definisci come deliri riguardavano le tue responsabilità genitoriali, non la persona dei tuoi figli, del tutto incolpevoli delle scelte del genitore anche quando queste ultime li coinvolgono.
Ma sono proprio tali responsabilità ciò che non sei in grado di affrontare.
Come hai dimostrato rinnegando l'impegno che hai preso sottoscrivendo il regolamento del forum e dopo facendo uso di un clone al fine di bypassare la sanzione subita.
Come hai dimostrato modificando gli estremi di reato che hanno visto coinvolti il Mahler e la Stolz dopo che non hai potuto più fare a meno di riconoscerli.
Come hai dimostrato con la circonvenzione di terzi impedendogli l'accesso a qualsiasi ambiente o ambito diverso dal tuo.
E' vero, sei malato di protagonismo, ma sono altri a pagare il biglietto per lo spettacolo nel quale ami esibirti.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Again, il marasma esiste nell'islam per il contrapporsi di tendenze tutte militanti e non razionali, tutte tese a ritenere il Corano dettato da Dio e non interpretabile o discutibile. Sai qual'e il primo insulto tra i gruppi integralisti per squalificarsi?
Mutazailista.
Come quando i comunisti si davano a vicenda di deviazionista. E sai come andava a finire, vero?
IL DISPUTATOR CORTESE

Allora mi domando come mai, considerando che in Europa ci dovrebbe essere qualcosina nell'ordine del milione di islamici gli attentati sono stati "solo" una decina. Saranno assatanati ed estremisti, ma questi islamici che si insultano a colpi di "riformista" non fanno molto la guerra santa.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Per qualche manganellata non si denuncia nessuno.... ti ripeto: tu non hai ancora capito chi sono io e chi siamo Noi.... alle manganellate e alle scudate rispondiamo con grasse risate....... e t'ho fatto pure la rima.
Mica siamo zecche piagnucolose che prima provocano gli elmetti, prendono le botte e poi frignano in pretura.... altro stile il nostro, i lividi sono solo medaglie al valore e al Presidio c'è una tradizione antica iniziata dal sottoscritto... una cassa di birra per ogni punto di sutura rimediato, denunce per qualche manganellata o per qualche cazzotto dato o preso??? ma per piacere.... le denunce si fanno per cose serie, tipo quando uno scombinato con turbe psichiche continua a tirare in ballo i figli altrui.... auguri!
![]()
Comunque... secondo te perché è stata ritirata la denuncia nei nostri confronti??? fai uno sforzo... che magari ci arrivi anche tu.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)