Pagina 21074 di 32099 PrimaPrima ... 2057420974210242106421073210742107521084211242117421574 ... UltimaUltima
Risultati da 210,731 a 210,740 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,560
     Like avuti
    49,858
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    tra 100 anni saremo tutti morti.
    a me non interessa sapere cosa sarà l'Islam tra 500 anni, mi interessa quello che è adesso.
    e adesso è una merda.
    io ho una figlia femmina, il pensiero che le idee di questi animali possano in qualche modo prendere piede anche qui da noi è una cosa che mi rende, come dire, inquieto....
    dici che non dovrei?
    Prendi precauzioni.
    Appena ci faranno votare, ad esempio, turati il naso e non votare PD.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,560
     Like avuti
    49,858
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Bah, distinzioni inutili. Nell'islam politica e religione attualmente coincidono.
    E quindi il razionalismo no.
    Grazie Mille.

IL DISPUTATOR CORTESE

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,560
     Like avuti
    49,858
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Interessante.
    Una ventina di onesti cittadini si radunano in un luogo pubblico senza arrecare danno o fastidio a nessuno e senza commettere alcun reato.
    Arrivano gli sbirri e senza chiedere spiegazioni o motivazioni e senza ricevere alcuna provocazione iniziano a menare pesantemente gli onesti cittadini.
    Apparentemente è un atto gravissimo.
    A questo devono aver fatto seguito regolari denunce da parte degli onesti cittadini aggrediti e formali rapporti presso la stazione di polizia dove sono stati tratti in stato di arresto e presso le strutture ospedaliere dove hanno ricevuto le prime medicazioni dalle percosse subite.
    Naturalmente senza prove documentali a supporto un fatto è inesistente o, nel migliore dei casi, legittimamente dubbio (lo hai scritto tu, ricordi?).
    Ad avallo di quanto da te esposto dovresti quindi esporre almeno uno dei seguenti riferimenti:

La data ed il luogo preciso del fatto.
    La data e la stazione di polizia presso la quale gli onesti cittadini aggrediti dalle forze dell'ordine sono stati tratti in stato di arresto.
    La data e la struttura ospedaliera dove gli onesti cittadini aggrediti dalle forze dell'ordine hanno ricevuto gli interventi di primo soccorso dalle lesioni ricevute.

P.S.: So che non lo farai.
    E da questo si vede il tuo profondo rispetto per l'ordine costituito.

IL DISPUTATOR CORTESE

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ... ho qualche cicatrice davanti, nessuna sulla schiena.....
    mi ricordi Sallustio quando parla della battaglia finale di Catilina e dei suoi: "..omnes tamen advorsis volneribus conciderant.."

Qu'ils mangent de la brioche.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Dovresti aggiungere che le minacce sono arrivate dopo che ti avevo chiesto - più volte - di lasciare fuori i miei figli dai tuoi deliri... io non ho iniziato nessun giochino, se hai la rogna grattati la schiena con un rastrello.

Quelli che tu definisci come deliri riguardavano le tue responsabilità genitoriali, non la persona dei tuoi figli, del tutto incolpevoli delle scelte del genitore anche quando queste ultime li coinvolgono.
    Ma sono proprio tali responsabilità ciò che non sei in grado di affrontare.
    Come hai dimostrato rinnegando l'impegno che hai preso sottoscrivendo il regolamento del forum e dopo facendo uso di un clone al fine di bypassare la sanzione subita.
    Come hai dimostrato modificando gli estremi di reato che hanno visto coinvolti il Mahler e la Stolz dopo che non hai potuto più fare a meno di riconoscerli.
    Come hai dimostrato con la circonvenzione di terzi impedendogli l'accesso a qualsiasi ambiente o ambito diverso dal tuo.

E' vero, sei malato di protagonismo, ma sono altri a pagare il biglietto per lo spettacolo nel quale ami esibirti.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    E quindi il razionalismo no.
    Grazie Mille.
    Bah. Continui a ripetere questa conclusione subito dopo aver ammesso che ci sono sia sette che partiti che si rifanno ad un islam laico.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,560
     Like avuti
    49,858
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Non so. Del resto ripeto: quelle idee che gli attribuite io non le vedo condivise da tutti.
    Esiste un pezzo di islam razionale anche ora. Un altro "indifferente", che consente ad un mussulmano di vivere serenamente nella nostra società. Poco ma sicuro voialtri, con questa recente islamofobia (ovvero, questa paura per un monolite unico e inamovibile che esisterebbe sotto quel marasma culturale ed individuale che si chiama islam) favorirete certamente le tesi di chi vede l'occidente come il nemico.
    Again, il marasma esiste nell'islam per il contrapporsi di tendenze tutte militanti e non razionali, tutte tese a ritenere il Corano dettato da Dio e non interpretabile o discutibile. Sai qual'e il primo insulto tra i gruppi integralisti per squalificarsi?
    Mutazailista.
    Come quando i comunisti si davano a vicenda di deviazionista. E sai come andava a finire, vero?

IL DISPUTATOR CORTESE

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Again, il marasma esiste nell'islam per il contrapporsi di tendenze tutte militanti e non razionali, tutte tese a ritenere il Corano dettato da Dio e non interpretabile o discutibile. Sai qual'e il primo insulto tra i gruppi integralisti per squalificarsi?
    Mutazailista.
    Come quando i comunisti si davano a vicenda di deviazionista. E sai come andava a finire, vero?
    Allora mi domando come mai, considerando che in Europa ci dovrebbe essere qualcosina nell'ordine del milione di islamici gli attentati sono stati "solo" una decina. Saranno assatanati ed estremisti, ma questi islamici che si insultano a colpi di "riformista" non fanno molto la guerra santa.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,924
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Interessante.
    Una ventina di onesti cittadini si radunano in un luogo pubblico senza arrecare danno o fastidio a nessuno e senza commettere alcun reato.
    Arrivano gli sbirri e senza chiedere spiegazioni o motivazioni e senza ricevere alcuna provocazione iniziano a menare pesantemente gli onesti cittadini.
    Apparentemente è un atto gravissimo.
    A questo devono aver fatto seguito regolari denunce da parte degli onesti cittadini aggrediti e formali rapporti presso la stazione di polizia dove sono stati tratti in stato di arresto e presso le strutture ospedaliere dove hanno ricevuto le prime medicazioni dalle percosse subite.
    Naturalmente senza prove documentali a supporto un fatto è inesistente o, nel migliore dei casi, legittimamente dubbio (lo hai scritto tu, ricordi?).
    Ad avallo di quanto da te esposto dovresti quindi esporre almeno uno dei seguenti riferimenti:

La data ed il luogo preciso del fatto.
    La data e la stazione di polizia presso la quale gli onesti cittadini aggrediti dalle forze dell'ordine sono stati tratti in stato di arresto.
    La data e la struttura ospedaliera dove gli onesti cittadini aggrediti dalle forze dell'ordine hanno ricevuto gli interventi di primo soccorso dalle lesioni ricevute.

P.S.: So che non lo farai.
    Per qualche manganellata non si denuncia nessuno.... ti ripeto: tu non hai ancora capito chi sono io e chi siamo Noi.... alle manganellate e alle scudate rispondiamo con grasse risate....... e t'ho fatto pure la rima.
    Mica siamo zecche piagnucolose che prima provocano gli elmetti, prendono le botte e poi frignano in pretura.... altro stile il nostro, i lividi sono solo medaglie al valore e al Presidio c'è una tradizione antica iniziata dal sottoscritto... una cassa di birra per ogni punto di sutura rimediato, denunce per qualche manganellata o per qualche cazzotto dato o preso??? ma per piacere.... le denunce si fanno per cose serie, tipo quando uno scombinato con turbe psichiche continua a tirare in ballo i figli altrui.... auguri!
    Il Bar di POL
    Comunque... secondo te perché è stata ritirata la denuncia nei nostri confronti??? fai uno sforzo... che magari ci arrivi anche tu.

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Bah, distinzioni inutili. Nell'islam politica e religione attualmente coincidono.
    esatto.
    ed è questo il problema irrisolvibile hic et nunc.
    se poi tra 500 anni sarà diverso...beh, buon per quelli che ci saranno.
    Qu'ils mangent de la brioche.

Pagina 21074 di 32099 PrimaPrima ... 2057420974210242106421073210742107521084211242117421574 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito