"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Sciocchezze ripetute da illustri studiosi medievisti. Se permetti li ho letti e credo di aver capito bene.
Nella teologia sunnita il corano e' divino e non interpretabile o contestabile. Il che vuol dire che il buon musulmano non sa nemmeno che voglia dire approccio razionale.
INESISTENTE.
IL DISPUTATOR CORTESE

Qu'ils mangent de la brioche.

Veramente è andata male a te e chi conosce la storia di Sylvia Stolz lo sa bene... il nome del nonno me lo puoi fare anche privatamente, sono una persona che sa stare al suo posto e che ammette gli errori.
Considerando che conosco il tuo nome, indirizzo di casa e tanto altro (e non sono certo Sherlock Holmes) e non ho mai divulgato a nessuno tali dati, puoi star certo che non lo farò nemmeno con tuo nonno.... se dalle verifiche risulterà che hai detto la verità (dalle verifiche fatte fino ad ora risulta che i tuoi nonni sia da parte di padre che di madre non hanno origini francesi e nessuno di loro era un "nazista"), farò pubblica ammenda chiedendoti scusa per aver dubitato delle tue parole.
In alternativa hai raccontato un mucchio di fregnacce.... non c'è voluto poi molto a scoprirlo, i camerati di FN delle tue parti sono stati davvero bravi, ma potrebbero anche essersi sbagliati.
![]()
Buona serata a tutti... esco a sterminar zanzare... dubito che riuscirò a collegarmi prima di domani sera.
Fiume.... spero di trovare quel nome nella posta.... basta poco in fondo... e mi vedrai chiederti scusa, sarebbe una gran vittoria... non trovi?
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

I giovini ammodo moderati islamici.
IL DISPUTATOR CORTESE