no, ho letto il Corano sia in inglese che in italiano. in arabo no, perchè non lo capisco.
e nessuno dice che gli islamici sono "cattivi", ma che in quella religione non vi è distinzione tra religione stessa e società.
lo sai, vero, che l'apostasia è punita con la morte?
Qu'ils mangent de la brioche.

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Io non ho tirato in mezzo i tuoi figli ma le tue responsabilità genitoriali nei loro confronti.
Ti è chiara la differenza?
Sei in grado di comprendere che i tuoi figli e le tue responsabilità nei loro confronti non sono sinonimi?
Oppure possiamo citare indifferentemente Miranda e le mie responsabilità nei suoi confronti?
Posso dire che oggi le mie responsabilità genitoriali sono uscite ad acquistare un paio di scarpe?
Posso dire che Miranda controlla le sue frequentazioni e l'affidabilità degli individui che queste riempiono?
Posso dire che le mie responsabilità genitoriali vanno pazze per il loro coniglio ed amano uscire a fare shopping con la mia compagna?
P.S.: Da imputato per molestie sono stato assolto, contrariamente a te. Da zoccolette hai considerato tutte le coetanee della Giuseppina stuprate dai tuoi commilitoni omettendo di citarle quando ne sei venuto a conoscenza ma criticando i loro stupratori solo quando non hai più potuto farne a meno. E poi me le hai esposte le prove documentali che dimostrano questo imperdonabile stupro di gruppo? Le possiedi? Cosa ti ha riferito il suo ginecologo? Cosa ti hanno raccontato i suoi stupratori quando si sono messi in contatto con te?
Perché erano repubblichini o nazisti sbandati che si sono voluti sbattere la ragazzina italiana prima di scappare come avevano già fatto in precedenza in mezza Europa. Giusto?
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.