Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Il Grullo indica di votare Lega a Genova. Prove di coalizione?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Non ho seguito attentamente la discussione, però non ha molto senso andare a prendere dei passi dal Corano o dagli Hadith e poi interpretarli letteralmente, altrimenti dovreste fare lo stesso per la Bibbia e sarebbero pari, cioè non si dimostrerebbe un tubo.
San Paolo era uno dei più grandi misogini della storia, per dire
«Le donne siano sottomesse ai mariti» (San Paolo, Lettera agli Efesini 5, 22)
e anche sessuofobico
«I desideri della carne portano alla morte, mentre i desideri dello Spirito portano alla vita e alla pace. Infatti i desideri della carne sono in rivolta contro Dio, perché non si sottomettono alla sua legge e neanche lo potrebbero» (San Paolo, Lettera ai Romani 8,21)
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Lunedi previste due gocce che dovrebbero abbassare la temperatura di 4 o 5 °C
speriamo....
da voi come va @diegol22 ?
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Si parlava del procedimento penale in merito a quanto espresso nel forum SF e non compare l'art. 612 c.p. - minacce - tra le accuse a mio carico.... ovviamente questo particolare l'hai omesso.
Comunque credo che tale articolo sarebbe comparso se qualche buontempone avesse scritto - come hai fatto tu - che provo pulsioni sessuali nei confronti dei miei figli.
Nemmeno quelli che mi hanno minacciato di morte e ai quali ho risposto con una sonora pernacchia, sono arrivati a tanto... solo tu - ad oggi - hai raggiunto un tale livello di bassezza, ma non ci si può aspettare molto da un bigattino che si dimena forsennatamente nel putridume.
Ti ho minacciato?
Ok... denunciami pure, non avrò problemi a spiegare al giudice perché ho scritto quelle parole... credo che - nella vita reale - se ti avessi strappato un occhio dopo un'uscita del genere, qualsiasi magistrato sarebbe stato comprensivo... i miei avvocati avrebbero puntato sulla momentanea incapacità di intendere e di volere scaturita da una provocazione tanto grave.
Accomodati pure Fiume... querelami... ripeterò in aula le stesse identiche parole, magari aggiungendoci del carico ulteriore.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

I testi esistono come tali prima di tutto per come sono scritti.
Quindi prima di tutto li interpreti letteralmente.
Qua siamo proprio alle basi, cara.
Saulo di Tarso era un misogino?
Quindi, cosa credi di avere dimostrato?
Il cristianesimo era alle origini una setta ebraica, di quelle piu' militanti ed aggressive.
Le radici sono quelle, medio orientali, semitiche, ebraiche.
Di per se, tradizionalmente misogine.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.