"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Il matrimonio romano si presentava meglio dal punto di vista estetico.
IL DISPUTATOR CORTESE

Non è razzista.
Solo convinto di essere un individuo speciale per intelletto, cultura, successo economico e professionale o per qualche altro motivo.
Evidentemente l'ambito socio economico che circonda il suo quotidiano è ligio a giustificare tale convinzione.
In fondo anche un individuo alto un metro e sessanta si sente un gigante se circondato da boscimani.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Persino nel codice di Rotari dei Longobardi esisteva un vera e propria carta dei loro diritti e che proteggeva da possibili violenze le donne, come quella di essere date in sposa prima del compimento del dodicesimo anno di età o di essere violentate.
Le donne violentate dal marito avevano diritto ad indennizzo o anche alla vendetta.
IL DISPUTATOR CORTESE

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Certo che è razzista.
Uno che chiama morti di fame, gente che semplicemente non è miliardaria o milionaria, ma vive con meno di 1 milione, è razzista.
Ed è pure coglione perché non si rende conto che facendo il razzista invece di impressionare la gente, dimostra che pezzo di merda sia, ed è più facile attaccarlo.
Se uno disprezza l'Italia come lui non passa il tempo in un forum italiano, altrimenti dimostra che nel suo paese fa schifo agli altri.