<perchè parli al plurale???

<perchè parli al plurale???

Io vado a nanna, tra un po arriva la de santis tutta accaldata, meglio non farsi trovare qui....

Tralasciando le esecuzioni sommarie del periodo squadrista e le esecuzioni politiche (spionaggio e attività anti-italiane) del periodo della guerra (comunque relativamente poche), il regime fascista giustiziò legalmente 65 (sessantacinque) persone per reati gravissimi che comprendevano omicidi o addirittura stragi.... non una di più.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Non è che i compagni ci andavano leggeri in quel periodo... eh?
Le esecuzioni extragiudiziarie non sono legali, quindi vanno annoverate fra gli omicidi politici.
Legalmente il regime fascista italiano ha giustiziato 118 persone... contando anche le sentenze eseguite dal tribunale speciale comminate durante la guerra.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Lo stesso concetto per quanto mi riguarda vale per la campagna romana e relativi borghi medievali come anche per la montagna . Ma a dirla tutta oggi sulle nostre spiagge sul bagnasciuga e poco più su si vede tanto di quello sporco portato dal mare che a uno gli passa la voglia . In questo devo dire che ho trovato che i croati siano in assoluto più civili e puliti di noi . Rispettosi della natura in ogni suo aspetto da far concorrenza con gli austriaci .
Infatti dico sempre che gli zozzoni nell'indole siamo proprio noi che facciamo le pulci al prossimo .
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce