"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

...ma no, sto raccogliendo materiale per una conferenza che terrò a settembre... il sandcricco è una fonte inesauribile di citazioni per far ridere la platea.... ogni tanto - tra una questione tecnica e l'altra - sparerò una sandcriccata, avevo usato Xenia888 (te la ricordi la cartomante svalvolata???) per lo stesso motivo in una conferenza tenuta a Meda... ma era troppo fanatica, il rincote che si crede un Sioux è molto meglio, più arzigogolato nel suo rincorrere il nulla.... insomma, mi serve!
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

tra parentesi Mohammed Ali trollava alla grande: pagò per non andare in vietnam, razzista antibianco ma schifava i suoi simili senza soldi, era maschilista all'inverosimile oltre che ad essere un musulmano della peggior specie
Classica operazione di marketing