“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Nun ci ho capito niente e meno male.
Sembra che dai reperti storici si conviene a sostenere A ,ma anche a sostenere B , perché po' esse che x.
Quando uno che va a vedere i reperti sente che A , non è che A:
è che la sta pensando come quelli che sostengono A, ma sempre x è ,perché non c' era e quelli che hanno detto che c' erano po' esse che non ne sapevano abbastanza o dicono balle.
Oltre al fatto che siccome A deve insegnare ¥ , B può' essere sostenuto da chi pensa A ma fa finta che B per non dimenticare che ¥.
Ma poi siccome si ha da fare , alla finfine chi se ne fotte dato che la serata è piacevolmente passata con il cazzeggio culturale sul filo di scazzo.
Arzicocoli.
![]()

Falli incazzare e vedrai di cosa sono capaci... in Sierra Leone ho visto bambini presi a machetate e in Somalia altre porcate che non ti sto a descrivere... sanno essere crudeli come pochi, devono solo capire il motivo per cui potrebbero incazzarsi, ci mettono un po'... ma quando gli parte la brocca li fermi solo a fucilate.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Buongiorno a tutti!
Mi hanno stupito i risultati delle amministrative!![]()

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij