
Originariamente Scritto da
mary ann
Ah, sì? Per questo tanti utenti ti spiegano un sacco di cose, dicendoti chiaramente che tu certe cose non le capisci o non le sai.
Oh. Ma non si possono leggere certe cose. Ma tu ti leggi? Sembra che il sogno proibito di ogni badante sia sposarsi con un 90-enne allettato.
Quante donne di 30 anni conosci che hanno sposato i loro assistiti di 90 anni? Ma usa la logica. Ti dirò di più, la legge vieta sposarsi con persone che non sono capaci di intendere e di volere. Ma tu veramente credi che una donna di 30 anni possa sposare facilmente uno che ha l'età di suo nonno? Robe da matti. Ragiona, almeno ogni tanto. Una donna di 30/40 anni può tranquillamente trovare un uomo di 40/50/60 anni ed essere felice. Molte trentenni vivono ancora in casa con i genitori, non sanno cucinare un uovo e le mutande gliele lava la mamma.
Ci sono tanti assistiti di 60/70/80 anni che a parte qualche problema di salute, sono ancora in piena forma fisica e sono convinti che siccome la badante vive a casa sua e pure pagata e spesata, quindi
deve concedergli pure i favori sessuali. Cosa vuoi che sia. Questa cosa mi stata raccontata da chi certe proposte le ha ricevute direttamente. Tu questa cosa non la sapevi, nevvero?
Se tu avessi letto i miei post, avresti evitato di scrivere certe fesserie.