Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

e il @Commissario Basettoni
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Ripeto, dove ho posto una gerarchia tra le civiltà? Certo io non ho postulato l'inferiorità di chicchessia, né tantomeno la necessità di "rieducare" o di "elevare" altri popoli e altre culture, che hanno diverse strategie di regolazione sociale.Non ho nemmeno indossato mantelli da scontro di civiltà in nome di una concezione del mondo o di un'altra. Anzi, come ho avuto modo di sottolineare, entrambe presentano lati affascinanti, nelle loro numerose sfaccettature.
Se tu, FLenzi, assumi la separazione tra diritto temporale e religione come un aspetto positivo, allora sei tu a porre gerarchie implicite. Se tu, FLenzi, sei portato a identificare il wahhabismo con la civiltà islamica tout-court, allora forse c'è un problemma di "تشخیص".![]()
«Crediamo nell’ assoluto politico che è l’ impero: aborriamo chi lo nomina invano».

E io le ripeto che sono ateo e come tale nonc redo alle religioni ma come tale non voglio imporre il mio modo di pensare agli altri, ma ESIGO che chiunque pratichi una religione lo faccia nel rispetto delle regole dello stato. Tutte le religioni hanno interferito con lo stato, lo hanno fatto e continuano a falro e poco mi frega se si chiamano islam, cristianesimo o ebraismo o buddismo o quello che vuole lei.
Fare quello che fa lei, e che fanno anche gli altri, cioè voler dire che una è meglio dell'altra è solo una questione di tifo da stadio che non trova nessun riscontro, saluti.