«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Va beh Druuna però non si possono fare paragoni fra i paesi sulla base di quello che è permesso fare ai turisti.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Qu'ils mangent de la brioche.

si tratta di Melania Trump, grazie al quale esiste la monarchia wahabita. Scusa se è poco. Ripeto, nei posti uno ci va e ci sta non per fare il turista a lungo, tipo sburrangolo @Triangolo nero in africa, dove le cose le vedi e non per sentito dire

ora manca solo sentir dire che i genocidi in Ruanda tra Hutu e Tutsi sono colpa del gaddivo uomo biango, e poi abbiam sentito davvero tutto.
Qu'ils mangent de la brioche.

in Grecia non mi hanno fatto entrare in una chiesa ortodossa perché avevo le maniche corte.
In Italia spesso ti rompono i coglioni nelle chiese per l'abbigliamento.
Posso dire che a casa della mia vicina marocchina io ci vado in minigonna e senza reggiseno e nessuno mi dice niente ?
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij