Oh, quando vado a prendere il the dalla mia vicina di casa, cattolica praticante, mi presento sempre con il cazzo di fuori

Oh, quando vado a prendere il the dalla mia vicina di casa, cattolica praticante, mi presento sempre con il cazzo di fuori
Wewewewewewewewe

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

In questi casi specifici noi eruopei abbiamo MOLTE (magari non tutte ma certamente MOLTE) responsabilità, si.
Del resto l'alternativa è fare come fai tu: la difesa becera di momenti neri della storia europea illudendosi in convinzioni degne del peggior razzista ottocentesco.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

questi secoli fanno tutta la differenza del mondo.
perchè io vivo oggi, e non nel 1500.
di conseguenza, temo quello che accade oggi, non quel che accadeva nel 1500.
e mia figlia (femmina) OGGI deve temere più le aberrazioni del corano che quelle del "malleus maleficarum".
non credi?
Qu'ils mangent de la brioche.

Più che altro risparmiatevi voi le vostre divagazioni da strapazzo ogni volta che si parla di Islam.
Islam che, beninteso, è proprio l'ultima delle civiltà che avrebbe da accampare "risarcimenti" di sorta da parte dell'Occidente, anzi...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

- Oh, avete rapinato il quarto mondo per secoli!
- Embè?
- Eh... Adesso dovete riparare il danno
- E chi lo dice?
- Lo dice Gesù, no?
Wewewewewewewewe

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF