con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Domanda del cazzo. Tu chiedi che loro rispettino le nostre leggi e i nostri VALORI e tu vorresti andare contro i loro?
Avanti la prossima.
be' ma per lui noi siamo "la razza superiore"
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Sotto un certo aspetto si. Sotto un altro no. I cinesi si limitano alla penetrazione economica, i Governi e la cultura non la toccano.
in realtà non credo, ma usano altri metodi, secondo me.
Domanda del cazzo. Tu chiedi che loro rispettino le nostre leggi e i nostri VALORI e tu vorresti andare contro i loro?
Avanti la prossima.
Leggile le discussioni prima di scrivere baggianate:
Originariamente Scritto da Giò
Per me fanno benissimo ad esigere che ti copra anziché permetterti di andare in giro con le chiappe al vento o con minigonne inguinali. Ma quel che ti contesto è credere che nei paesi arabi a maggioranza musulmana la cosa sia data per scontata ed accettata e che si tratti del costume maggioritariamente diffuso. E te lo contesto perché è semplicemente falso.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo"(Ger 17, 5).
I fascisti erano contrari a quelle che "lei", egregio dottor Flenzi, definisce correttamente invasioni perché convinti che fossero meno peggio dittatori laico-nazionalisti come Saddam Hussein di gente come Moqtada Al-Sadr o l'odierno (sempre che non sia morto in qualche operazione antiterrorismo condotta dai russi) "califfo" Al-Baghdadi. I fascisti non dimenticano che la prima nazione ad aver subito le angherie americane giustificate dall'esportazione della democrazia a suon di bombe è stata l'Italia, quindi auspicavano che la medesima operazione non venisse condotta sulla pelle del popolo iracheno dagli stessi identici, mutatis mutandis, "liberatori".
A questi ancora gli rode il culo che l'America sia intervenuta nella WWII a rompere il culo ai nazifascisti. @FLenzi