Fantastici....robba da far gelare le meningi.
Cultura , informazione, prontezza di spirito, sagacia, generosità,gratuità.
E chi si immaginava tanta bontà!
Siete davvero dei giganti.
Orvuar.

Può essere - il vecchio signor Musavi era un volpone di tre cotte.
«Crediamo nell’ assoluto politico che è l’ impero: aborriamo chi lo nomina invano».

E ma la Druuna va a prendere il the dalla sua vicina marocchina in perizoma e con i capezzoli che sparano dalla maglietta ed è entrata nella moschea egiziana - con il massimo rispetto per i fedeli di quella religione - senza coprirsi la capoccia, così... a sfregio.... e nella remota ipotesi che l'Imam avesse detto qualcosa lei avrebbe sorriso dicendo "pissenlov mettete i fiori nei vostri cannoni olliunidislov abbracciami fratello dobbiamo creare ponti e non muri imaginoldepipol" e l'Imam sarebbe subito andato a tagliarsi la barba.
....quindi è tutto a posto, gli islamici sono simpatici, molto tolleranti, integrabilissimi e non si scandalizzano se vai a casa loro a mangiare la torta "vestita di niente" (cit. la Druuna) e chi non ci crede è solo un razzista e un ignorante.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sembrate beautiful ... ti perdi 10 puntate e sono sempre allo stesso punto ...
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ho fatto un giro virtuale nelle moschee e non ho visto lì donne poco vestite.
Druuna, tu vai a trovare i tuoi vicini "vestita di niente" e non trovi nulla di scandaloso in ciò, entri in una moschea/chiesa senza coprire il capo e le braccia, puoi spiegarmi per quale motivo sono state coperte le statue millenarie a Roma?
Le statue coperte per Rouhani e i simboli imposti - Repubblica.it
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Tu leggi quello che Ti fa comodo , io rispondo solo quando vengo insultata o nominata a sproposito , ma che ti rode ? Piuttosto consiglia a Flenzi di non scrivere tante fesserie . Non si sa se ridere o piangere dalle fesserie che scrive, fai il bravo amico e diglielo , allora io sono una sciocca che non capisce niente, ma anche gli altri per Flenzi sono dei ritardatI, questo soffre di NARCISISMO ... nessu uno gli da ragione , solo quei pochi che laza pensano come lui .
Io la sera la passso con mio marito, leggo la mattina e mi faccio quattro risate leggendo le vostre cavolate -
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()