«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

un paese che vive di turismo concede agli arroganti turisti come Druuna il diritto e la licenza di fregarsene del rispetto dovuto ad un luogo sacro... Druuna ha dimostrato di avere la forma mentis dei colonizzatori, sfrutta la sua posizione dominante data dai soldi e sentendosi superiore ai fedeli mussulmani fa quello che gli pare e quei poveracci devono sottostare ai suoi capricci per non scontentarla.... la trovo una cosa molto triste, la "donna bianca" arrogante e granosa che calpesta il poveraccio africano.
'nammerda... tutto sommato.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Non so se l'ho mai detto, ma quando sono nati i gemelli abbiamo preso 4 galline che fanno le uova e secondo la pediatra sono le uova migliori per i bambini perchè non hanno ormoni.
Bene queste 4 galline si comportano come un gatto o un cane e a volte mi chiedo come fanno a prenderle ed ammazzarle visto che loro si fidano ciecamente di noi.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

The Donald non è un vero cristiano, a quanto sembra.
Come non lo è chi approva la sua politica, per quanto su questo forum si erga a difensore della cultura cristiana europea e tollerante.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Se io fossi tu direi "non hai capito"; visto che io sono io dico "mi sono spiegato male".
La cosa non gradita è entrare in una moschea vestiti in modo non adeguato, come hai fatto tu. Il fatto che ti abbiano detto <prego entri> è per i motivi sopra citati; tipico atteggiamento del turista.
La persona edotta sugli usi di un luogo come quello sa come ci si deve comportare e non chiede se può entrare poco vestita, non lo fa e basta.
Spero di essermi spiegato meglio.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!