When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Non sono d'accordo, perché in Grecia, in una chiesa ortodossa, sempre da turista, semplicemente mi hanno detto "così non può entrare".
Quindi tutto il discorso non sta in piedi.
La verità è che ci sono sensibilità diverse nel mondo e che i musulmani non sono tutti uguali, così non sono tutti ugualii cattolici, gli ebrei, i cristiani e i vattelapesca.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Il discorso sta perfettamente in piedi: in Grecia si sono mostrati meno disperati che in Egitto dove, per due lire (egiziane) fanno passare tutto, semplicemente.
L'errore, a mio parere, l'hai fatto tu che poco edotta delle cose sei entrata in una moschea vestita inadeguatamente ma come ho già detto voi turisti le fate ovunque queste cose; per questo noi viaggiatori vi stiamo alla larga.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij