C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Ora o lei porta un link dove qualcuno ha scusato un terrorista oppure lei è una cretina.
Io, da parte mia, sono in grado di portare una discussione da lei laikata e sottoscritta dove si inneggiava un terrorista, anche se di parte opposta.
Scommetto che la ada saluta e va a preparare il pranzo?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Dottor FLenzi, tenga presente che il partito a cui "lei" si riferisce aveva molte anime e correnti, alcune delle quali erano contrarie all'intervento militare in Iraq. Anche nel centrosinistra, quando si trattò di rifinanziare le cosiddette "missioni di pace", durante gli anni del governo Prodi, non tutti furono a favore. Non facciamo indebite generalizzazioni.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

RIP Paolo Limiti
altro volto che distrattamente intravedevo ogni tanto
![]()