Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Questo è tutto un film che ti fai tu, e per me puoi farti tutti i film che vuoi.
Io non ho comprato niente, ho chiesto quali erano le regole e l'unica cosa che mi hanno chiesto è stato di togliere le scarpe.
Ribadisco, pensa quello che vuoi, ma evita di attribuirmi idee, pensieri e comportamenti che non mi appartengono, perchè questo sì, è offensivo e supponente.
Capisco che la tua è la mentalità del fare violenza a chi non ti piace (ossia stai facendo a me proprio quello che dici di non fare ad altri), ma io non sono chi dici tu, mi dispiace per le tue seghe mentali.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Quanto agli operai che votano lega: purtroppo l'operai non sempre ha coscienza dei suoi interessi, come del resto non la ha la maggioranza della popolazione. Altrimenti col cazzo che soggetti come renzi avrebbero mai preso il 40%. E lo stesso vale per grillo, SB e salvini. La democrazia ha oggettivamente un difetto di fondo. L'elettore non sempre è razionale.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Io ho protestato per tutte le guerre, poi per me, è risaputo che la politica estera usa è feccia, poco mi importa di chi la governa.
Le vorrei ricordare che io ho parlato di partiti al governo che gente che la pensa come lei ha votato e rivotato, e quando fu bombardata la Libia in italia c'era il PDL che appoggiò la guerra (ora i soliti noti ci diranno che però non volevano).
Il succo del discorso comunque è uno, è d'accordo o no che la destabilizzazione del medioriente è colpa degli usa si o no?
E' loro che si devono ringranziare della situazione odierna o o no?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).