Pagina 21237 di 32099 PrimaPrima ... 2073721137211872122721236212372123821247212872133721737 ... UltimaUltima
Risultati da 212,361 a 212,370 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,953
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Questo è tutto un film che ti fai tu, e per me puoi farti tutti i film che vuoi.
    Io non ho comprato niente, ho chiesto quali erano le regole e l'unica cosa che mi hanno chiesto è stato di togliere le scarpe.

Ribadisco, pensa quello che vuoi, ma evita di attribuirmi idee, pensieri e comportamenti che non mi appartengono, perchè questo sì, è offensivo e supponente.
    Capisco che la tua è la mentalità del fare violenza a chi non ti piace (ossia stai facendo a me proprio quello che dici di non fare ad altri), ma io non sono chi dici tu, mi dispiace per le tue seghe mentali.
    Ho rilevato un dato di fatto... non mi sembra di averti usato violenza, le mie conclusioni non ti piacciono? Ne prendo atto... ma dovresti prendere atto anche tu che molti mussulmani si sono sentiti offesi dal tuo atteggiamento irrispettoso nel loro luogo di preghiera, non ti hanno detto nulla e te l'hanno permesso perché i soldi di una ricca turista bianca sono importanti... e tu te ne sei fregata di loro perché in fondo li ritieni esseri inferiori, in fondo Dio - sono parole tue - se ci voleva vestiti ci faceva nascere con la maglietta... quindi a che serve coprirsi il capo in una moschea???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

For a heartful of farts
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Il Gandhi era comunista eccome!

Wewewewewewewewe

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,075
     Like avuti
    19,630
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

io vedo che le prime generazioni di immigrati si vedono come immigrati quindi votano liste o candidati etnici

a mano che si integrano (quelli che si integrano...) l'etnia perde importanza e cominciano a votare in base a pancia/classe sociale/ideali/voto di scambio/etc

c'è in effetti una porzione di immigrati che si sentono italiani (o in USA americani) e che non hanno nulla a che spartire coi "nuovi" per cui vorrerebbero essere solo loro ad usufruire della torta occidentale e votano anti-immigration anche se sta male dirlo e non lo dicono.
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    io alle medie ci andavo negli anni '70, e racconto la mia esperienza.
    ti risulta che i bambini di religione ebraica fossero tenuti a frequentare l'ora di religione, prima del 1984?
    ma dov'erano sti bambini di religione ebraica negli anni '70 ?
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Produttivismo realista
     Likes dati
    55
     Like avuti
    213
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

10% = tutti

ok
    Nel XXI secolo, dopo appunto 1600 anni di dominazione islamica.
    «Crediamo nell’ assoluto politico che è l’ impero: aborriamo chi lo nomina invano».

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Ho rilevato un dato di fatto... non mi sembra di averti usato violenza, le mie conclusioni non ti piacciono? Ne prendo atto... ma dovresti prendere atto anche tu che molti mussulmani si sono sentiti offesi dal tuo atteggiamento irrispettoso nel loro luogo di preghiera, non ti hanno detto nulla e te l'hanno permesso perché i soldi di una ricca turista bianca sono importanti... e tu te ne sei fregata di loro perché in fondo li ritieni esseri inferiori, in fondo Dio - sono parole tue - se ci voleva vestiti ci faceva nascere con la maglietta... quindi a che serve coprirsi il capo in una moschea???
    il fatto che tu pensi che tutti i musulmani siano dei poveracci che accettano i soprusi per soldi, dice già tutto, caro.
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Heliopolis Visualizza Messaggio
    Nel XXI secolo, dopo appunto 1600 anni di dominazione islamica.
    no, rileggi il suo post.

Forumista esperto
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Avremo? Già li abbiamo. Vedi gli immigrati dell'Est, lavoratori e integrati, che non vedono di buon occhio l'immigrazione disordinata dall'Africa.
    Infatti è un gioco divertente. Tizio è favorevole all'immigrazione di Caio e Sempronio, pur sapendo che quando Caio sarà arrivato diventerà contrario all'immigrazione di Sempronio e quindi si opporrà a Tizio con tutte le forze.
    Cioè in teoria Flenzi e Druuna dovrebbero volerci bene a Mary Ann.
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    @Garat, ma con che coraggio parli dal momento che è stato il centrosinistra ad introdurre il precariato con la legge Treu prima e a nullificare i contratti a tempo indeterminato poi con il Jobs Act renziano? Vogliamo parlare delle liberalizzazioni inique avvenute con Bersani durante il governo Prodi? E la riforma Fornero? E l'appoggio entusiasta al governo Monti durante la segreteria di Bersani?
    Treu, laureato presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano = comunista
    BErsani = liberalizzazioni = comunista
    Prodi = comunista
    Elsa Fornero = comunista
    Monti = comunista

wow

Produttivismo realista
     Likes dati
    55
     Like avuti
    213
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

no, rileggi il suo post.
    "Anche oggi prima dell'arrivo dei barbuti erano almeno il 10% in Iraq, Siria, Egitto e Palestina."
    «Crediamo nell’ assoluto politico che è l’ impero: aborriamo chi lo nomina invano».

Pagina 21237 di 32099 PrimaPrima ... 2073721137211872122721236212372123821247212872133721737 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito