@Giò
Ogni tanto leggo qualcosa sull'argomento. Ammetto di non conoscere la storia della Chiesa Cattolica, cosa ne pensi?
IL NUOVO MONDO: EVANGELIZZAZIONE E CONQUISTA
Cattolici contro Ortodossi
Chiesa cattolica, genocidio in Canada - Tempo di capire

@Giò
Ogni tanto leggo qualcosa sull'argomento. Ammetto di non conoscere la storia della Chiesa Cattolica, cosa ne pensi?
IL NUOVO MONDO: EVANGELIZZAZIONE E CONQUISTA
Cattolici contro Ortodossi
Chiesa cattolica, genocidio in Canada - Tempo di capire
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Mi dispiace da morire pensare che la formazione politica nella quale militavo all'università ora sostenga non già la gratuità dei servizi universitari tramite una fiscalità generale più appropriata ma lo sperpero di risorse in nome del libero accesso.
Che a medicina non ci va il figlio dell'operaio, perché oltre alla retta (alta) ci va anche l'acquisto dei libri. E sì, rimarranno anche per tutta la vita, ma Anatomia Umana sono quasi 400 euro di libro, più il mantenimento in sede, eccetera.
«Crediamo nell’ assoluto politico che è l’ impero: aborriamo chi lo nomina invano».

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Seeeeee.
Non sanno manco rispondere alle domande semplici. E poi non sono lungimiranti.
Io su questo argomento potrei dire tante di quelle cose ... ma non avrò mai risposte sincere, sensate ed esaurienti, quindi non ne vale la pena.
Ah sì, foglia, per i signori da te citati io sono la cittadina di serie B, se non si è ancora capito.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Da chi la conosce e la pratica certo; però dai colonizzatori hanno imparato la corruzione e il valore dei soldi ma non a fare cose come coltivare la terra in modo decente per farla rendere, tanto per restare al mio esempio di stamane sulla Rhodesia. Chissa perché...
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!