con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
non è questione di "male" è questione che non conosci la realtà della gente che invece a comprare il latte ci deve andare.
Non capisco il problema; io vivo in un'altra realtà ma non mi pare di commettere peccato. Chi si occupa delle cose di cui noi non ci occupiamo perché abbiamo di meglio da fare viene giustamente retribuito.
Ma quanti figli del Perozzi in giro... Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!
Non lo penso di tutti... lo penso solo di chi è costretto a subire le angherie e i capricci della ricca signora bianca per non morire di fame.
peccato che non sono ricca e non faccio capricci
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Non sono organizzati come liberi professionisti in modo medioevale come da noi, questo si.
i notai non servono a un tubo
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Te l'ho detto, alle medie erano due: una di famiglia ebraica e l'altra di famiglia atea. Si poteva, e chi ne era convinto lo faceva.
realtà sconosciute in provincia, te l'assicuro.