Ma perché salti sempre di palo in frasca, spezzettando i discorsi in modo che non si capisca più una mazza, rigirando le cose a tuo piacere?
Che minchia c'entra Briatore? Mi ha chiesto dei soldi, Briatore? Se dipendesse da me, Briatore nun c'avrebbe una lira. Invece il baraccone statale i soldi me li chiede eccome. E li spreca in modo drammatico.
Wewewewewewewewe

Tu li chiami servi io personale ed hanno mezzi propri perché adeguatamente retribuiti; comunquie riguardo alla sanità ho sempre detto che è intoccabile assieme ad altre cose basilari, spero che almeno questo mi sia riconosciuto.
In effetti però ti dò atto che anche i trasporti sono importanti e quindi sono servizi essenziali, forse l'esempio che ho usato non era appropriato ma ce ne sono molti altri.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Mi punge vaghezza di ricordarti le evidenze storiche.
Craxi era il segretario del PSI quando venne firmato il Concordato, grazie al quale vennero elargite le regalie fiscali e l'otto per mille.
Che hanno fatto aumentare di parecchio il guadagno di Santa Romana Chiesa negli ultimi trenta anni rispetto al vecchio regime.
PSI, partito di sinistra.
Tante care cose, eh.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij