Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ho capito perfettamente quello che hai scritto. Hai scritto che se non esistessero i mezzi pubblici, pagati dal contribuente (quindi sia dal ricco Kaucoso che dal povero manovale), il ricco Kaucoso dovrebbe pagare di più la sua serva in modo da permetterle di pagarsi il trasporto (privato) e recarsi nella sua villa per servirlo. Da cui si deduce che il povero manovale contribuisce a far sì che Kaucoso possa tenere la serva a prezzo calmierato.
Wewewewewewewewe

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF