Nooooooo.
@Lego

Nooooooo.
@Lego
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

oghie tuti caziosi e incaziosi in this bar my friend @Ndugu Maskini
they need big bamboo and big bidet io credere esere calora

L'importante è "colpire le lobby", poi per il resto si può ignorare alla grande la totalità dei servizi che il notaio, l'avvocato o qualsiasi altro libero professionista offrono e i casini che evitano al cittadino-utente (persino al neocrociato in guerra contro le "lobby" e contro i "ricchi").
Esattamente identici al "ah ma gli impiegati pubblici non fanno mai sportello non fanno nulla".
«Crediamo nell’ assoluto politico che è l’ impero: aborriamo chi lo nomina invano».

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

«Crediamo nell’ assoluto politico che è l’ impero: aborriamo chi lo nomina invano».

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).