Pagina 21293 di 32099 PrimaPrima ... 2079321193212432128321292212932129421303213432139321793 ... UltimaUltima
Risultati da 212,921 a 212,930 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

In una delle mie ultime partite avevo giocato contro una squadra con il quarterback negro.... cazzo... era velocissimo, ogni tanto durante la pass-rush sono riuscito a mettergli quasi le mani addosso... quasi... perchè in un modo o nell'altro, anche sotto pressione, il QB è riuscito sempre a lanciare.
    Vabbè... i miei centoquaranta chili non mi permettevano una grande mobilità sul campo... e nel mio ruolo - noseguard e defensive tackle - avevo principalmente il compito di fermare le corse centrali... run-stopper, non certo pass-rusher.
    comunque... dopo la partita... ho scambiato quattro chiacchiere con il QB, scherzosamente gli ho detto: "cazzo, una decina di anni fa ti avrei rotto le ossa, adesso sono troppo vecchio e troppo lento per prenderti"... e lui, ridendo: "Mirko.... ho quarantasette anni"... minkia... ne aveva sei meno di me, la risposta m'è uscita naturale: "ma tu non fai testo, sei un NEGRO... quindi sei AGELESS"... ci siamo abbracciati ridendo e abbiamo bevuto una birra insieme.

...il dialogo è stato riportato fedelmente da un giornalista di Endzone che seguiva le battute... è ancora presente in un forum di football.

Non ho mai considerato offensiva la parola NEGRO.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Aveva proprio ragione Wilde: "il rugby è un ottimo sistema per tenere trenta energumeni lontani dal centro della città!"
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    e allora il Prof. Giuseppe Levi, noto antifascista ebreo, era un razzista delle più bell'acqua, giusto?
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Aveva proprio ragione Wilde: "il rugby è un ottimo sistema per tenere trenta energumeni lontano dal centro della città!"
    eh... ma io non giocavo a rugby.... mio figlio piccolo è un rugbista... quattro anni!!!! dopo posto una sua foto in divisa.

citando un vecchio allenatore di football americano: il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, i calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie... il football è uno sport da bestie giocato da bestie.
    concordo!

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    eh... ma io non giocavo a rugby.... mio figlio piccolo è un rugbista... quattro anni!!!! dopo posto una sua foto in divisa.

citando un vecchio allenatore di football americano: il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, i calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie... il football è uno sport da bestie giocato da bestie.
    concordo!
    Credo che Wilde abbia citato il rugby perché era quello che conosceva ma sono sicuro che avrebbe incluso tranquillamente anche il football .

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

eh... ma io non giocavo a rugby.... mio figlio piccolo è un rugbista... quattro anni!!!! dopo posto una sua foto in divisa. (...)
    eccolo qua il futuro pilone della nazionale

oscuro il volto perchè gira gente un po' strana e non si sa mai...

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Credo che Wilde abbia citato il rugby perché era quello che conosceva ma sono sicuro che avrebbe incluso tranquillamente anche il football .
    ...il effetti è un bello sfogo il football... violentissimo e sicuramente "non per tutti"... è uno sport che mi ha dato tantissime soddisfazioni, ma che non consiglierei ai miei figli anche se sono cresciuto in mezzo a quegli scombinati... ci si può fare davvero molto male, adesso però hanno messo un po' di limitazioni che "ai miei tempi" non c'erano, comunque molto meglio il rugby.................. anche se il football.... beh.

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

... pilone ...

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

In una delle mie ultime partite avevo giocato contro una squadra con il quarterback negro.... cazzo... era velocissimo, ogni tanto durante la pass-rush sono riuscito a mettergli quasi le mani addosso... quasi... perchè in un modo o nell'altro, anche sotto pressione, il QB è riuscito sempre a lanciare.
    Vabbè... i miei centoquaranta chili non mi permettevano una grande mobilità sul campo... e nel mio ruolo - noseguard e defensive tackle - avevo principalmente il compito di fermare le corse centrali... run-stopper, non certo pass-rusher.
    comunque... dopo la partita... ho scambiato quattro chiacchiere con il QB, scherzosamente gli ho detto: "cazzo, una decina di anni fa ti avrei rotto le ossa, adesso sono troppo vecchio e troppo lento per prenderti"... e lui, ridendo: "Mirko.... ho quarantasette anni"... minkia... ne aveva sei PIU' di me, la risposta m'è uscita naturale: "ma tu non fai testo, sei un NEGRO... quindi sei AGELESS"... ci siamo abbracciati ridendo e abbiamo bevuto una birra insieme.

...il dialogo è stato riportato fedelmente da un giornalista di Endzone che seguiva le battute... è ancora presente in un forum di football.

Non ho mai considerato offensiva la parola NEGRO.
    edit

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

haaaaaahahahahaha me lo ricordo quel film... spettacolare.

Pagina 21293 di 32099 PrimaPrima ... 2079321193212432128321292212932129421303213432139321793 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito