«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

invece di buttare fuori le "risorse" che arrivano a migliaia ogni giorno, bisogna buttar fuori chi difende il suo territorio.
mentre le "risorse" bisogna andare a prenderle praticamente a Bengasi, per traghettarle tutte in Europa.
bon, è una tua idea, ci mancherebbe....
Qu'ils mangent de la brioche.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Regressista amante della pucchiacca.

Perchè, se uno "li facesse fuori tutti" che succede?
A parte le minacce dei preti e dei comunisti intendo.

I miei riferimenti personali sono sempre in seguito ai tuoi sotto forma dei "non capisci" et similia quindi abituati ad evitarli e vedrai che io farò lo stesso.
Ad ogni modo non hai proprio detto "guarda che fraintendi", hai detto "non capisci" come fai sempre.
Un conto è dire che i discorsi sono complessi un altro è dire "faccio discorsi complessi che gli altri non capiscono" quando non lo sono affatto come ti è stato detto sopra.
Veramente è quello che ho fatto esprimendo la mia impressione alla quale tu hai risposto nel modo che stiamo adeguatamente perculando.
Essere educati non significa sopportare i tuoi continui "non capisci" anche perché palesemente infondati. Smetti di farlo ed io ti risponderò educatamente e non come meriti.
Il fatto che sia complessa, cosa che condivido, non significa affatto che tu faccia discorsi complessi, cosa che tu erroneamente pensi di fare. E' ovvio che la soluzione è complessa però, a mio parere, un conto è cercare di gestirla un conto è fare entrare tutti solo perché il business tira come sta accadendo adesso.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!