Pagina 21329 di 32099 PrimaPrima ... 2082921229212792131921328213292133021339213792142921829 ... UltimaUltima
Risultati da 213,281 a 213,290 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Credo che tutti siano d'accordo sul fatto che la soluzione vada risolta, ma sei deve anche partire dal presupposto che non esistono le soluzioni alla salvini, siamo seri.

Il fatto ad esempio di non far entrare le navi che battono bandiere di altre nazioni può essere un idea, ma non so se basta o se è applicabile, per quanto riguarda le nazioni che non vogliono aiutare sono d'accordo con te tagliamogli i fondi fino alla minaccia di espellerli dalla ue.
    Io ovviamente parlo per me, quello che contesto non è il fatto che si debba trovare una soluzione, ma le soluzioni demenziali che qualche politico cita.
    Su questo ci siamo ma ipotizziamo uno scenario quali limite e cioè quello in cui ci accorgiamo che non si possono accogliere ulteriori arrivi ma quelli continuano e vogliono entrare, quelli delle ONG ne continuano a portare e così via; scenario plausibile a mio parere. Che si fa?

Ci sono solo due strade, accogliere tutti o la forza; non c'è una terza via.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,770
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ho una domanda. Allora, l'invio di missioni militari italiani all'estero è possibile, però andare in Libia o altrove per cercare di risolvere il problema dell'immigrazione non è possibile perché .....perché non si può. Come mai?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da leno lazzari Visualizza Messaggio
    Vorrei fare soltanto una precisazione inerente agli USA responsabili di "notevoli" danni .

Tra i circa sedici paesi che commerciano armi (soprattutto in quella parte del mondo) ci troviamo anche noi italiani e se ricordo bene anche con armamenti vietati dalla convenzione di Ginevra .

Nessuno ha la levatura morale per muovere critiche a questo o quel paese .

Chi con più e chi con meno entusuasmo siamo in molti ad aver versato sangue innocente .
    Vendere le armi, una cosa non è certo eccellente, è una cosa, invadere paesi e finanziare terroristi è un altra.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Su questo ci siamo ma ipotizziamo uno scenario quali limite e cioè quello in cui ci accorgiamo che non si possono accogliere ulteriori arrivi ma quelli continuano e vogliono entrare, quelli delle ONG ne continuano a portare e così via; scenario plausibile a mio parere. Che si fa?

Ci sono solo due strade, accogliere tutti o la forza; non c'è una terza via.
    Io non ho soluzione, se le avevo avrei fatto un altro lavoro, ma secondo me quello che ha detto Gentiloni è una soluzione accettabile, ma non so a livello internazionale se è legale o no, ma va detto, se non mi sbaglio che l?italia ha diretto di veto, quindi che si faccia sentire con quello quando si devono far passare leggi europee.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Mettere la ada come hostess potrebbe essere un deterrente?
    Basterebbe solo vedere la faccia tua, ma ti credi spiritoso ? Sei solo uno sciocco ....ripeti sempre le stesse cazzate perché non sai quello che dire, tu hai bisogno di uno bravo , sei un fissato ....falla finita sei ridicolo , fAI DI tutto per non farmi esprimere il mio pensiero,,,, ....
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Moderatore
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Ma quelli che in tv parlano di ''riusciremo ad accettare le conseguenze umanitarie ?'' si sono accorti che da quando è cominciato il traghettamento di stato le conseguenze umanitarie sono peggiorate in modo drastico ?

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Ragazzi vi saluto presto oggi, ho l’aereo alle sette e scappo ora per finire alcune cose.

Vi saluto tutti cordialmente ma in particolare stasera vorrei farlo con @Druuna dopo il nostro battibecco di stamane se lo gradisce.
    Io non ho alcuna voglia di litigare con te né con chicchessia su un forum e in fondo mi spiace, ho tante cose più divertenti da fare nella vita, qui ci si dovrebbe venire solo per scambiare qualche chiacchiera.

Aggiungo anche che, essendo comunque tu una Signora, se avessi detto qualcosa che consideri offensivo non avrei problemi a scusarmi pubblicamente.
    Ti confido un segreto: tu non conosci mia moglie ma se ti offendessi avresti in lei una alleata formidabile.

Ciò non toglie che io non mi sposti di un millimetro dalle mie posizioni e cioè che se tu vuoi dialogare con me io sarò lieto di farlo ma nella giusta maniera.

Ciao a tutti, ci si ribecca la prossima settimana; fate i bravi e tenetemi sempre il posto.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Basterebbe solo vedere la faccia tua, ma ti credi spiritoso ? Sei solo uno sciocco ....ripeti sempre le stesse cazzate perché non sai quello che dire, tu hai bisogno di uno bravo , sei un fissato ....falla finita sei ridicolo , fAI DI tutto per non farmi esprimere il mio pensiero,,,, ....
    Era un complimento, lei dovrebbe sapere che agli africani piacciono le donne con i grossi culi e quindi mettere lei che ha un fisico da modella dovrebbe scoraggiarli.

Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi saluto presto oggi, ho l’aereo alle sette e scappo ora per finire alcune cose.

Vi saluto tutti cordialmente ma in particolare stasera vorrei farlo con @Druuna dopo il nostro battibecco di stamane se lo gradisce.
    Io non ho alcuna voglia di litigare con te né con chicchessia su un forum e in fondo mi spiace, ho tante cose più divertenti da fare nella vita, qui ci si dovrebbe venire solo per scambiare qualche chiacchiera.

Aggiungo anche che, essendo comunque tu una Signora, se avessi detto qualcosa che consideri offensivo non avrei problemi a scusarmi pubblicamente.
    Ti confido un segreto: tu non conosci mia moglie ma se ti offendessi avresti in lei una alleata formidabile.

Ciò non toglie che io non mi sposti di un millimetro dalle mie posizioni e cioè che se tu vuoi dialogare con me io sarò lieto di farlo ma nella giusta maniera.

Ciao a tutti, ci si ribecca la prossima settimana; fate i bravi e tenetemi sempre il posto.
    Io non sono @Druuna, ma anche se hai diverse dalle mie io con te ho sempre discusso volentieri e civilmente, sopratutto perchè argomenti sempre quello che dici e usi la testa.... buon viaggio

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,950
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3588 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    Abito più o meno in zona ...

Ma che trattamento è?
    Fumigazione con termonebbiogeno contro i punteruoli del riso.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Pagina 21329 di 32099 PrimaPrima ... 2082921229212792131921328213292133021339213792142921829 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito