Originariamente Scritto da
Druuna
1) "non capisci" lo dico quando mi sembra che l'interlocutore non abbia colto il significato di ciò che ho scritto, e non nel senso "sei scemo"
2) "sei ignorante" non mi pare di averlo mai scritto, ma nel caso, il senso è "mi sembra che tu ignori delle cose sull'argomento"
3) "ma cosa ne vuoi sapere tu" mai scritto
4) "Il problema è complesso" mi pare un'affermazione lecita, visto che il mondo di oggi
è certamente complesso
5) "studia" significa "documentati perché mi pare che i tuoi argomenti siano carenti", e questo posso averlo detto quando si parla di qualche argomento su cui penso di aver approfondito più di altri interlocutori che esibiscono argomenti un po' privi di fondamento. Magari mi sbaglio, però è quello che mi sembra.
6) "io ho la specializzazione in negritudine" di sicuro non l'ho mai scritto

7) "nazista di merda" l'ho scritto per fare battute o tra virgolette per fare comparazione con altri insulti, oppure quando mi provochi a tal punto che mi rompo le palle

8) gli scleri sono provocati dal fatto che lo sport più praticato sul forum è passare dall'argomento alla persone, e francamente, dopo un po' mi rompo i coglioni.