Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

...certo... lo fanno per carità cristiana, gli italiani sotto i ponti ed i vecchietti che non arrivano a fine mese non sono abbastanza bisognosi.
P.S. sono 4,5 milioni gli italiani in povertà assoluta... dici che dovrebbero rubare un canotto per poter essere "salvati"?
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Che intuito !
Regressista amante della pucchiacca.

È successa una cosa sconvolgente , lo stavo odiando come al solito , poi ha risposto ironicamente ad una battuta di Berlusconi ed a quel punto ho adorato Di Battista.
Sarà un caso ma adoro i grillini solo quando parlano di Silvio !

La Gruber :" Berlusconi dice che non avete mai combinato niente nella vita "
Di Battista :" Che le devo dire ha ragione .. io non ho mai provato a corrompere i giudici , non sono mai stato condannato per frode e non ho mai formato un partito con un condannato per Mafia"
ahahah

Si ma pareva morto e sepolto politicamente, per quello che il 5 stelle manco lo attaccava più dedicandosi a renzi. Invece è tornato a sparare amenità a reti unificate una settimana fa....![]()